consigli nuova tariffa tiscali con sostariffe

  • Risposte:5
Marco Mobile Fan
  • Post del forum: 3

6 set 2016, 08:47:58 Tramite pagina web

ciao ragazzi, avrete sicuramente visto le nuove tariffe di tiscali con sostariffe (non posso postare link ma vedete sul sito di sostariffe nella sezione tariffe cellulari)

mi confermate che Tiscali usa la rete TIM?
avete motivi per sconsigliare assolutamente Tiscali?

grazie in anticipo!

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

6 set 2016, 10:47:37 Tramite pagina web

ciao, io uso Noitel , comunque confermo che Tiscali si appoggia alla rete Tim, è molto buono come operatore telefonico. Io personalmente l'ho scoperto dopo che mi ero fatto il contratto con Noitel (se vuoi vedere il sito con buone offerte vai qui: http://www.noitelmobile.it/online/ ) io comunque non ho mai avuto problemi e anche un mio amico che usa tiscali non ha mai avuto problemi l'assistenza è decente.

Speri di esserti stato utile.

Marco Mobile Fan

Rispondere
Marco Mobile Fan
  • Post del forum: 3

6 set 2016, 10:50:39 Tramite pagina web

Grazie Lorenzo, non avevo mai pensato a Noitel, poi ci do un'occhiata.

a me piace la Tiscali Gold a 9 euro, penso faccia proprio per me....però non ho mai attivato tramite SosTariffe.it, pensi saranno validi?

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

6 set 2016, 10:54:54 Tramite pagina web

io ti consiglio di attivare dal sito internet ufficiale, così se hai problemi puoi farti richiamare velocemente e non ti tirano fuori la scusa che non hai fatto l'abbonamento a Tiscali Gold Dal sito ufficiale. Anche noitel ha un'offerta simile. Comunque tienimi aggiornato se hai problemi scrivilo qua nel post che me lo metto fra i preferiti così se ci sono problemi ti posso dare una mano.

Spero ti vada tutto bene Marco

Rispondere
Marco Mobile Fan
  • Post del forum: 3

6 set 2016, 11:01:26 Tramite pagina web

eh ma dal sito Tiscali ufficiale non c'è l'offerta, perché appunto è un'offerta esclusiva di Tiscali per SosTariffe.it

cmq ho degli amici che hanno attivato offerte adsl con sostariffe e mai un problema, l'assistenza è buona. Perché altrimenti non puoi accedere ad altre offerte.

vi terrò aggiornato!

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

6 set 2016, 16:21:45 Tramite pagina web

va bene tienimi aggiornato.

Marco Mobile Fan

Rispondere