Motorola Moto G — Problema: niente ripristino dati di fabbrica/funzionamento non corretto

  • Risposte:7
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1

29-ott-2016 16.02.27 Tramite pagina web

Salve, ho principlamente due problemi con il mio Motorola Moto G:
-non mi fa fare il ripristino dati di fabbrica (il pulsante di ripristino non può essere premuto, è bloccato )
-non si vedono più le notifiche delle varie app nella parte superiore del telefono (per cui per vedere se ho una notifica devo aprire le app)
-il menù a comparsa dall' alto con le impostazioni wifi, luce ecc. si blocca e non viene visualizzato
-il tasto home (il tondino) non funziona

MI eè stato detto di fare il ripristino dei dati di fabbrica ma, come ho scritto, l' opzione non può essere premuta. Secondo voi a cosa è dovuta questa serie di problemi?? Ho comprato il telefono 5 mesi fa

  • Post del forum: 6

29-ott-2016 18.49.23 Tramite pagina web

Ciao , visto che è in garanzia, io lo riporterei nel negozio in cui l'hai acquistato mandandolo in assistenza.

  • Post del forum: 377

29-ott-2016 20.36.58 Tramite pagina web

Dal telefono spento, accendilo tenendo premuti i pulsati Volume+tasto di accensione, ora il telefono si avvierà in modalità recovery, scorri con i pulsanti del volume fino alla voce "Wipe data/factory reset" e selezioni con il tasto d'accensione, allo stesso modo, ora selezioni "Yes". A termine, ti riporterà alla schermata principale e dovrai selezionare "Reboot System Now", ora il telefono si riavvierà normalmente e resettato.
Non serve mandarlo in assistenza, la soluzione è facilissima e non invalida la garanzia.

— modificato il 29-ott-2016 20.37.13

  • Post del forum: 7

2-nov-2016 13.52.20 Tramite pagina web

Prova a sentire l'assistenza in chat della Motorola se non hai risolto.

  • Post del forum: 377

2-nov-2016 14.31.00 Tramite pagina web

Mario

Prova a sentire l'assistenza in chat della Motorola se non hai risolto.

Non c'è mica bisogno dell'assistenza per un problemino del genere

  • Post del forum: 7

4-nov-2016 8.22.16 Tramite pagina web

Lorenzo hai ragione ma visto che lo smatphone è in garanzia ritengo sia meglio sentire anche loro.

  • Post del forum: 377

4-nov-2016 16.32.45 Tramite pagina web

Questa procedura è facilissima e non invalida garanzia, inoltre non devi aspettare 15+ giorni, l'assistenza si USA solo in caso di problemi di hardware.

  • Post del forum: 377

4-nov-2016 16.32.46 Tramite pagina web

Questa procedura è facilissima e non invalida garanzia, inoltre non devi aspettare 15+ giorni, l'assistenza si USA solo in caso di problemi di hardware.