Perché mi da errore play storie?!

• Risposte:11
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 7

12-dic-2016 21.16.38 Tramite pagina web

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi il perché su play store non riesco più a scaricare aggiornamenti ne app. Nuove ...
L assistenza google mi ha detto che il mio telefono monta un OS android "tarocco" e che quindi crea problemi con le certificazioni...
PS il mio telefono e un conquest s8...

Utente disattivato
  • Post del forum: 456

17-dic-2016 22.40.16 Tramite pagina web

Se ti hanno detto loro che non puoi fare niente, mi sembra difficile.. Google play utilizza un servizio web che permette di aggiornare le app ma è molto rigido e permette solo pochi aggiornamenti. Prova con un market alternativo (Aptoide per esempio) da qui. https://www.aptoide.com/?lang=it

Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->
  • Post del forum: 15

20-dic-2016 21.50.48 Tramite pagina web

Avevo lo stesso problema con il mio zuk preso su gearbest... Hai preso anche tu un cinafonino?

20-dic-2016 22.02.22 Tramite pagina web

Si ho un conquest s8 un tel ip68 quelli "indistruttibili" per intenderci...
Tu sei riuscito a risolverlo il problema?!

20-dic-2016 22.03.44 Tramite pagina web

Grazie del consiglio ma hi già provato ad installare tramite altri siti ma e uguale non mi installa l app.

20-dic-2016 22.06.21 Tramite pagina web

He... Immaginavo ma è affidabile fare una cosa così ho si rischia di fottere il cell.?!

20-dic-2016 22.08.44 Tramite pagina web

Be 5 app le ho scaricate tranquillamente il problema lo riscontrato dopo alcuni giorni che mi sono stati richiesti degli aggiornamenti da fare e da li ha cominciato ad evere problemi

• Post del forum: 15

20-dic-2016 22.46.42 Tramite pagina web

Beh ovviamente preferirei utilizzare play store.. infatti ho fatto di tutto per sistemarlo..