problemi con la batteria

  • Risposte:3
Giordana Fancello
  • Post del forum: 1

17 gen 2017, 17:45:10 Tramite pagina web

Salve, non so se questo tema è stato già aperto, ho provato a scorrere e non ne ho trovato di uguali.
Sono qui perchè ho bisogno di aiuto.
Sta mattina mi è caduto il telefono sulla neve, samsung galaxy s4, l'ho raccolto subito ovviamente, però ho notato che da quell'avvenimento si collega e si scollega dalla carica in modo anomalo, anche se non è attaccato al caricatore. cosa mi consigliate di fare? io ho ricollegato questo comportamento al fatto che mi sia caduto perchè prima funzionava benissimo.
fatemi sapere cosa ne pensate!
Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano!

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

17 gen 2017, 18:46:44 Tramite pagina web

Punta il phon sulla presa USB del telefono per 5-10 minuti, prima della procedura, spegni il telefono e togli la batteria, finita la procedura, aspetta che il telefono si raffredda prima di rimettere la batteria ed accenderlo.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

18 gen 2017, 17:54:57 Tramite pagina web

Prova ad aprirlo (togliendo anche la batteria) e mettere il tutto nel riso crudo. Posso sembrare pazzo, ma è un metodo tradizionale che con me ha funzionato

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

18 gen 2017, 21:07:52 Tramite pagina web

Eddy Geeks

Prova ad aprirlo (togliendo anche la batteria) e mettere il tutto nel riso crudo. Posso sembrare pazzo, ma è un metodo tradizionale che con me ha funzionato

Si, dicono che funziona, io ho sempre usato il phon e non ho avuto problemi.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere