Consumo dati

  • Risposte:3
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 apr 2017, 11:22:48 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti
Cert che il consumo dei dati est importante ,io non ne ho mai bisogno:Disattivare il consumo dati ,
regolare lo smart su wifi , quando siete a casa é inutile servirsi della 4g , solo col wifi potete scaricare tutte le apps. Che volete , se a casa vostra avete un modem con wifi , regolate il vstro telefono su wifi
ma soltanto dopo avere disattivato il consumo dati;
Una volta disattivato attivate il wifi, il nome del wifi e passw. Sono su una etichetta incollata dietro o sotto il modem.
Una volta che avete regolato tutto ,
il telefono funzionera solo con wifi , potrete aveee internet , tutte le apps. che volete e tutte les messe a giorno,
e non consumerete 1 sol dato;
Qui dove mi trovo lo posso fare anche fiori casa con gli hotspot disseminati nella cittá , ma comunque almeno a casa avete modo di nonconsumard dati

Disattivare il consumo dati
Disattivare i dati mobili
Disattivare la 4 g
Per eepristinare fate l ' inversa
Spero che ciò vi potra essere utile facendo attenzione a non sbagliarvi.

Grazie per avermi letto. Ciao a tutti ... Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 apr 2017, 21:40:25 Tramite pagina web

Grazie!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

10 apr 2017, 14:17:14 Tramite pagina web

Bene! Al di là delle informazioni utili o meno, abbiamo scoperto un sistema, che chiamerò "Il Gatto e la Volpe", per scalare la classifica di AndroidPit. Sarà anche un sistema lecito e che non viola alcuna regola (se non quelle del rispetto degli altri), ma a me questi personaggi fanno pena.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 15:25:27 Tramite pagina web

Ciao vedo che hai stereotipato il tou oltraggio ma cosa ne sai della mia coscienza da quando sei stato stabilito per giudicare il prossimo credi che sono un ragazzino? Credi che a 65 anni ho bisogno di fare ció .
Essendo menbro della cnil , comunichero il tuo oltraggio e la violazione delle libertà
dell ' informatica.
Le mie intenzioni sono oneste , non hai vergogna di inveire su qualcuno che non conosci e che oltraggi?
Grazie la cosa sara seguita dalla cnil.
Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere