Lettore impronte digitali Attenzione

• Risposte:11
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 852

9-apr-2017 17.32.32 Tramite pagina web

Ciao a tutti
É vero che la technologia sugli smarts. ha fatto grandi progressi ;
Ma attenzione perche se da una parte il lettore " protegge" il telefono , questa apps. fa la colletta dei vostri dati personali per poi servirsene tra l ' altro per delle publicita specifiche al vostro profilo et tutti i dati registrati.
Non nomineró quale navigatore;
La vostra inpronta viene registrata dal navigatore poi attraverso la telemetria
vi spiona e sà quello che fate sul telefono , et i vostri spostamenti .
Quello che dico é stato appurato da diversi amici technici informatica
siate vigilanti poiché c' é un virus chiamato ( obscurator ) che mette il vostro smart in difetto e spegne lo schermo , il lettore é bello ma non sicuro al 100% ,
Grazie per avermi letto . Ciao ... Isho

ISHO

• Post del forum: 86

10-apr-2017 14.16.22 Tramite pagina web

Bene! Al di là delle informazioni utili o meno, abbiamo scoperto un sistema, che chiamerò "Il Gatto e la Volpe", per scalare la classifica di AndroidPit. Sarà anche un sistema lecito e che non viola alcuna regola (se non quelle del rispetto degli altri), ma a me questi personaggi fanno pena.

10-apr-2017 15.05.03 Tramite pagina web

Ciao non sono un ragazzetto ho 65 anni e le mie intervenzioni non hanno lo scopo che pensi da quando in qua Giudichi la coscienza di coloro che non conosci?
Deplorevole
Grazie per i tuoi oltraggi e non mi leggere
più cosi starai tranquillo
Grazie ... isho

ISHO

10-apr-2017 16.21.20 Tramite pagina web

Ciao aggiungo : il vostro oltraggio sara presentato alla cnil la sua é una diffamazione io non lo potró ma la legge si vi ritroverà parla di regole e poi filtrate il moscerino , e ingoiate un elefante
Vdrete a vostre spese che non potete giudicare . Nel frattempo lasciate la comunità tranquilla fino alla vostra intervenzione diffamante.
Grazie. Isho

ISHO

• Post del forum: 9

12-apr-2017 10.59.07 Tramite pagina web

Ma l'italiano e l'ortografia sono un optional?

12-apr-2017 11.59.39 Tramite pagina web

Ciao
Dunque prima della critica bisogna cercare di capire.
Sono un italiano che vive in Belgio da molti anni non sono un ragazzetto ho 65 anni , avevo anche avvertito che avevo dimenticato molto la lingua italiana.
La tua intervenzione é piuttosto sarcastica e infantile allora il tuo intervento é fuoriposto e allienato .
Detto ció non sei obbligato di leggermi
Puoi andare a giocare .
La tua intolleranza e i tuoi sarcasmi infantili non servono a niiente mi sono scusato più e poi nessuno é intervenuto come té se non sai casa é la decenza vai a giocare con i ragazzini del tuo quartiere
Grazie , ciao .Isho

ISHO

• Post del forum: 1.016

12-apr-2017 15.31.38 Tramite pagina web

Ciccio Bello

Ma l'italiano e l'ortografia sono un optional?

😂

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

• Post del forum: 9

13-apr-2017 12.04.24 Tramite pagina web

Purtroppo non sono un ragazzetto neanche io, i miei figli probabilmente non ci avrebbero fatto caso probabilmente, ma ho ancora l'amore per la lingua italiano e leggere tutti questi interventi sgrammaticati è molto triste.
Eviterò di leggerti visto che mi costa molta fatica.

13-apr-2017 13.22.55 Tramite pagina web

Buongiorno
Che lei ne fà un dramma questo éaffare suo , lei arriva appena nella nostra comunita nella quale oguno accetta l ' altro cosi come é i suoi stati d ' animo se le deve tenere per lei ; lei non puó inporre à nessuno kl suo modo di vedere pensare
la sua "" filosofia "" é giusta e buna per lei
questo sito é placido ognuno considera l ' altro con rispetto e cosi come é lo scopo non di infliggere ad ' altri il suo modo di pensare ; lo scop é di avere uno scambio su android , mentee lei si sofferma su altro il syo non é l' amore per la lingua italiana , la sua é una forma di egoismo
scellerato e infantile il fatto secondo i suoi dire che é padre di famiglia non é una referenza viste le altre sue intervenzioni non capiamo cosa vyole, cosa cerca e perche inveisce su di ed altri se la cosa non le piace sd ne vadi la sua incapacita di comunicare anche con chi non vi conviene é flagrante e noi sappiamo la vera ragione della sua ipocrisia lei condanna, se ero paralitico mi avreste domandoto perche non cammino ; là vivendo all' estero da 30 anni ho scordato la mia lingua e lei nella sua scelleratezza egocentrica vuole farmene una colpa
lei é forse adulto forse ma secondo me dovete avere una forma di immaturità affetiva o deliri parannoiaci
Uuuhh quanti errori subito bisogna " impiccarmi " con la sua intolleranza ciaca non ha il suo posto su androidpit.

Allora eviti con me e gli altri di fare critiche del geneee .
Grazie . Isho

ISHO

13-apr-2017 14.07.57 Tramite pagina web

Ciao ti avevo detto che cerchero chi sei
sono sulla buona strada la tua intervenzione é egoista e centrata sul tuo ego , in piú ho un dito grosso allora... ...ma ripeto probabilmente só chi sei sto per smasmcherarti.
Si fai come dici non loggere piú ma questa é la tua disfatta non sei capace à riceverti attraverso un ' altro giusto te stesso e dimmi un gli analfabeti li condanni alla sedia elettrica ? Le persone anziane che non riescono a scrivere correttamente non avranno più diritto à pronunciarsi ? Perché ecco é arrivata la dittatura di ciccio non alquanto bello
Grazie impqra ad' avere un pó di considerazione perchi é differente di té e il rispetto della dignità umana che calpesti
motivando il tuo falso amore della lingua italiana e poi gli stranieri in Italia che parlano male cosa fai li metti a morte
ti stó trovando sóchi sei su il nosto sito che amo tanto.
Vai a vedere il pisicologo lui ti spieguerà
Ciao sognatore. Isho

ISHO

13-apr-2017 14.17.15 Tramite pagina web

Ciao vengo à té umilmente ti voglio ancora dire che ho molto scordato la mia lingua italiana e ho le dita grosse e ció mi invalida sono sicuro della tua conprenzione faccio del mio meglio ma sbaglio ho chiesto delle scuse molte volte non capisco perché l ' intolleranza di alcune persone.
Grazie per avermi letto.
Ciao. Isho

ISHO