Google play o non google play

  • Risposte:0
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 apr 2017, 18:29:58 Tramite pagina web

Ciao a tutti .
Questo commento non s ' impone à nessuno non é altro che una rirca di laboratrio che osserva i movimenti virali nel mondo; nessuno é obbligato à darmi ragione.
Alla fine dell' anno scorso nell ' osservatoio dove lavoro abbiamo scoperto di maniera sicura che il google play noné sicuro al 100% .
La " politica di google é una speculazione commerciale per obbligare l ' utente à servirsi del google play per scaricare applicazioni; quando un utente autorizza les apps. Di sorgente non conosciuta ' google rileva i dati da dove avete scaricato con la scusa di proteggere e ciò é una falsità un vero spionaggio perche é la libertà dell' utente , la vita privata , le libertà fondamentali dell ' informatica che sono violate ; per quello che concerne la sicurezza google non si é accorta in tempo nel mese di febbraio che gmail era piratata , in novembre 2016 abbiamo scoperto che il google play presenta delle vulnerabilità e molta gente ha " pianto"
Perche ecco delle infezioni abbiamo scoperto nei files ( zip ) posto prediletto dei pirata per infettare.
Detto ció bisogna pure poter avere le apps. che ci piaccono , certo ma la questione é che la sicurezzà su google play non é cosi sicura come google lo pretende.
Questo commento lo propongo con molta umiltà e senza nessuna pretesa
Grazie per avermi letto. Ciao .isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere