Problema con Bluetooth telefono veicolo

  • Risposte:2
Mattia Rampinini
  • Post del forum: 1

18 apr 2017, 11:46:46 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
il mio Wiko Fever si connette Bluetooth con la macchina (VW Sharan 2016), condivide i contatti e i messaggi ma non effettua le chiamate. Dallo smartphone non si riesce a fleggare la casellina audio telefono e non effettua le chiamate. Credo sia un problema del SO in quanto il galaxy s6 edge di mia moglie funziona alla perfezione.
cosa posso fare?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

18 apr 2017, 13:00:31 Tramite pagina web

Ciao e benvenuto da androidpit
Il tuo problema lo hanno diverse persone
Allora dipende della versione di android
Che mettendosi à giorno crea una inconpatibilita , la tua autoradio noné più conforme e forse bisogna fare un reset della connessione anche se le altre funz io ni vanno bene ; le chiamate hanno un altro canale , secondo me il problema é provocato dall' autoradio ; se hai andrpid kitkat forse ha cambiato qualcosa , e dunque bisogna ricominciare dacapo sperando che android accetta ma se non é android allora é l ' autoradio dipende anche quanti anni ha e forse la tua autoradio non é più nelle norme perche lo os si mette à giorno ma la tua autoradio no
Sperando che riuscirai a risolvere ciao

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

18 apr 2017, 13:36:46 Tramite pagina web

Ciao
Aggiungo per quello che concerne il tuo problema dopo verificazione che il problema puó venire dalla tua versione di android e dato che non prrcisi la versione che hai e la versione sullo s6 edge penso che si puó escludere la autoradio resta dunque il telefono che funziona con un canale differente che non é riconosciuto
Forse devi tentare un reset della connessione bluetooth , apparentemente c ' é una norma che non é rispettata o un parametro osserva in alto dello schermo nella zona notificazione se il simbolo del bluetooth é presente . Ciao

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere