La denominazione virus

  • Risposte:2
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 20:34:39 Tramite pagina web

Buona sera
Il piú grande "" esperto "" di questo sito senza nominarlo si riconoscerá afferma che i virus in informatica non si chiamano virus ma : ransomware e spyware.

Questa affermazione é errata senza fondamenti credibili.

Ransomware e Spyware sono dei nomi di virus che avevammo scoperto negli osservatoi come quello della mia societá in funzione della loro azione il Ransomware lo chiamammo cosi á l ' epoca perché inpediva il funzionamento degli ordinatori e poi l ' autore pirata domandava un riscatto per riattivare l ' ordinatore , col tempo questo VIRUS si é sparso fino ad ' oggi e attacca tra l ' altro gli smartfone coloro che hanno una buona conoscenza in inglese sapranno tradurre : ransomware
Nel 1991 trovammo solo in Belgio 95600 Virus , ognuno con un nome e una definizione ... che gli veniva attribuito
Questo grande "" esperto "" cosi come si definisce lui stesso pensa che siamo una massa di deficenti e inconpetenti.

Dunque secondo le sue affermazioni tutto il mondo informatico si sbaglia e lui ha raggione.

La denominazione Virus é stata decisa dalla corte europea e da tutti i laboratorii in sicurezza informatica e dalla LEGGE informatica .
L ' affermazione dunque di questo grande """ esperto """ che non nomino mette in errore gli utenti.
Gtazie a tutti. Isho:)
P.s. dare lezioni in tutti i rami informatici come pretende farlo l ' """ esperto """ del sito é un pó ptetenzioso.

— modificato il 25 apr 2017, 20:46:15

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 22:29:28 Tramite pagina web

Aggiungo concernando la definizione Virus : moltissimi anni fá inizialmente i virus informatichi erano chiamati :CPA
cioé codice auto propagabile poi per analogia visto il conportamento dei CPA che in un certo modo rassomigliava ai virus biologici furono chiamati VIRUS inoltre vi erano i TSR xhe si sxaricavano e ancora oggi lo fanno in memoria viva .
Poi ci sono i vermi informatichi che si scaricano in tale tale rete.
Altri VIRUS : " bombe logiche
Troiani poi gli OAX che penetrano attraverso le mail.

Dunque colui che a affermato essere il solo vero conpetente di androidpit e posta dicendo che i virus non si chiamano cosi ma spyware e ransomware penso che dovrebbe riflettere dippiú .
Ciao Isho
Ps. É una questione di omertá non per me ma gli utenti non ho bisogno di dire falsitá su di té quello che hai scritto é stato stampato mi ttovo in laboratorio e mentre lavoro comunico allora io mi baso su 35 anni di sicurezza informatica non faccio come molti che leggono sul web e poi diramano allora ...

— modificato il 25 apr 2017, 23:51:59

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

26 apr 2017, 14:11:04 Tramite pagina web

Aggiungo
Sono copropriatario di un laboratorio di
alta sicurezza informatica
Assicuriamo la socurezza delle reti nazionali belga tra le mie occupazioni : virologia informatica , protezione delle reti e controlli della vulnerabilitá dei sistemi di comunicazione belga , ricerca in tempo reale delle connessioni virali su tutte le reti belga tramite canali separati segreti inattaccabili.

Abbiamo messo á punto un nuovo sistema di detezione che tiene conto di un parametro fondamentale : la capacitá dei virus di mutare .
Passo sul resto. Ciao isho

— modificato il 27 apr 2017, 20:12:02

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere