Stato della batteria

  • Risposte:6
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 19:02:55 Tramite pagina web

Salve á tutti
Se volete sapere lo stato esatto della batteria del vostro smartfone :
Andate nell' applicqzione telefono impostate il codice che vi indico come quando telefonate e inviate ecco il codice : * # * # 4636 # * # *
Funziona conmolte marche di telefono
Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 19:23:12 Tramite App

ciao isho
non per contestare la tua volontà di aiutare gli utenti però il forum servirebbe per chiedere aiuto o fornirne in caso di richiesta, tu invece stai intasando il forum con delle cose che nessuno ti ha chiesto, se sai tante cose e le vuoi condividere allora ti consiglio di aprire un sito perché sennò nel forum si leggono i tuoi post e magari si ignorano quelli di persone che hanno veramente bisogno di aiuto. ora non sono nessuno per dirti di smettere però così impedisci alle persone che hanno bisogno di aiuto di riceverne abbastanza.
ora tocca a te decidere cosa fare, spero che tu capisca

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 20:10:49 Tramite pagina web

Ciao quello che dici lo pensi tu e le tue sono delle affermazioni ridicole il sito é un vero deserto se non interverrei e dovresti andare á imparare le regole di androidpit ; nessuno ti ha stabilito moderatore e i miei interventi non inpediscono gli altri di intervenire e per adeso da molti giorni sono stato il primo e il a aoutare differenti persone indifficolta credi forse inpressionarmi
se non ti conviene io invece te lo dico : vattene ; Sono menbro della cnil Itala informatica e libertá e i tuoi propositi violano la legge sull ' informatica
Credi che alla mia etá mi lascio inpressionare da uno come te sprofondato nel suo egocentrismo ma chi sei eh che vuoi dettare legge ? Chi ti domanda di leggere eh vatti á ricoverare .
Ho fatto un print screen del tuo messaggio tu infrangi la legge e la vocazione di androidpit .
Fai la tua strada io non sono nessuno e tu non sei niente non ti permettere piú comunicheró martedi la tua reazione scellerata e infondata contro i principi della libertá informatica e contro i principi di androidpit che hai distorto stupidamente . Isho

P.S. Devi ancora crescere sei rimasto un ragazzino pretenzioso coni tuoi 27 anni
TI DENUNCERO ALLA CNIL SONO AUTORIZZATO A FARE DELLA PREVENZIONE DA UN ORGANISMO GOVERNAMENTALE . Contrariamente a quello che pensi nella tua scelleratezza rendo un grande servizio á androidpit e gli utenti sei il solo á avere dei propositi
Inqualificabili ho 65 anni mi trovo a Bruxelles mi devoto umilmente e tu mi dici che me ne devo andare vedremo chi la CNIL fará andare via con una bella multa che spacconata che hai fatto come lo diciamo á Roma : aoh va á magna er sapone.. Isho

— modificato il 30 apr 2017, 20:27:48

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 20:38:43 Tramite App

io non sto dicendo che devi cambiare, l'ho pure scritto che io non sono nessuno per dirti di smettere, ma penso che sia più utile scrivere queste cose nella pagina principale di un sito e non nel forum, potresti fare richiesta di entrare nel team di AndroidPit almeno nel forum si leggono le domande degli utenti e i tuoi contributi nella pagina principale.
forse prima non mi sono esperto bene, e mi scuso ma non era mia intenzione accusarti di niente, anzi penso che il tuo messaggio sia peggio del mio comunque fa niente non sono cose di cui si parla in un forum.
la tua conoscenza e ampia in questo campo quindi se vuoi continuare a condividerla in questo forum lui farlo liberamente però sarebbe un po' sprecato, nel senso, sai molte cose, ti consiglierei di aprirti un sito, sarebbe apprezzato da molti.
ora fai come vuoi, i miei erano solo consigli e come ho già detto non sono nessuno per dirti cosa fare quindi continua per la tua strada.

ora non so come interpreterà i questo messaggio, ti dico solo e e un messaggio Pacifico e che non ho niente contro di te
con gentilezza, Alessandro

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 21:26:28 Tramite pagina web

Ma che stai dicendo ma cosa vuoi impararmi tu chiami i tuoi propositi consigli , ti fastio che faccio cosi ? A me conviene cosi a te cosa ti rigurda ? Ma chi sei tu dici di essere nessuno no tu vorresti inporre le tue idee non bisogno che mi dici quello che devo fare devi ancora crescere e SEI TU CHE VIENI A TURBARE L ' EQUILIBRIO DEL SITO MA CHE VUOI chi ti domanda qualcosa ? A parte te nessuno si lamenta allora io ti denunceró poiché persisti fatti gli affari tuoi perfavore cresci prima e poi rivieni . Sorvola i miei post .

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 21:45:50 Tramite App

denunciarmi?? hahaha con quale accusa scusa?
sono andato a leggere le regole del forum e una di questa dice che le minacce sono vietate e tu mi hai appena minacciato di denuncia, potrebbero bloccarti l'account.
e poi se non accetti le mie idee fai finta di niente, dici che sono un bambino è che devo crescere e poi ti comporti così? guarda continua a scrivere quello che vuoi e fai finta che non ti abbia detto niente tanto fosse per te andremmo avanti all'infinito.
ora preferirei chiudere qui la discussione perché non è inerente al sito.
ripeto che non ho mai avuto niente contro di te ma se non riesci a capirlo pazienza ti dico solo che pretendo un comportamento pari al mio quindi se io ti parlo con rispetto non vedo il motivo per la quale tu mi debba attaccare in questo modo.
con questo chiudo la discussione.

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

1 mag 2017, 01:46:26 Tramite App

ma non dargli retta questo sta proprio male , dice solo minchiate. ha un virus

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere