Alessandro livello 11

  • Risposte:10
  • Risposto
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 21:38:53 Tramite pagina web

Il signor Alessandro é pregato gentilmente di informarsi sulle regole del sito androidpit e di rispettare il modo in cui gli altri intervengono sul sito se é chiuso se éincapace di accettare gli altri cosi come sono sarebbe meglio che non inveisce l amminiwtrazione di androidpit e la moderazione di androidpit non mi a detto nulla sul mio modo di operare speriamo che quewt signore non interverra piú su i miei post. Grazie . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 21:48:56 Tramite App

guarda, nessun problema per me
certo che fare un post dedicato a me era proprio neccessario...
vabbè mi dispiace per le persone che avrei potuto aiutare ma non mi va più di frequentare questo forum

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

30 apr 2017, 22:07:39 Tramite App

Alessandro secondo me non c'è bisogno di andarsene.. adesso non so se è solo per questa cosa di Isho, ma anch'io ho avuto l'onore di avere un post solo per me da parte sua.. ma sinceramente non mi importa tanto perché da quel che ho capito non sono l'unico che ha problemi con lui.. poi almeno ti dico se é per quello, poi se ti riferisci ad altri problemi allora fai bene

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 22:09:59 Tramite App

si hai ragione, ci ho subito ripensato, non me ne vado però eviterò altre interazioni con quel soggetto

Paolo ColaIsho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 22:19:01 Tramite pagina web

Perche vuoi andare via ? Resta il problema non esiste sei tu che non sei riuscito á capire le vere intenzioni capisci
sono desolato ma non bisogna attaccarsi solo ál ' effetto ma anche alla causa non bisogna filtrare il moscerino e ingoiare un elefante non si possono dettare le idee personali ad altri.
Ora devo lavorare nel mio osservatoio.
Meglio evitare un tale caos se vuoi aiutare ma dimmi un pó non ti vedo mai aiutare pertanto soltanto poco fá ci é stata una utente che aveva bisogno di aiuto io ho risposto tu no allora lascia le cose andare e occupati senza guardare ció che fanno gli altri . Isho le cose finiscono qui.OK

— modificato il 6 mag 2017, 23:14:50

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

30 apr 2017, 22:21:49 Tramite App

si Alessandro, probabilmente conviene, poi non ti costringo eh, solo per informarti di questo fatto di Isho.. anche perché dispiace andarsene per solo una persona..

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

30 apr 2017, 22:23:56 Tramite pagina web

Paolo Cola

si Alessandro, probabilmente conviene, poi non ti costringo eh, solo per informarti di questo fatto di Isho.. anche perché dispiace andarsene per solo una persona..

Tra l'altro una persona che nemmeno conosci...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 22:26:15 Tramite App

ok, mi scuso per le incomprensioni che ci sono state tra noi due, come hai detto tu è inutile questo caos.
sul fatto che non mi vedi mai aiutare hai ragione perché per circa due mesetti mi sono ritrovato con un cellulare provvisorio dove non avevo installato questa app e quindi sono stato un po' assente, comunque ora le nostre intenzioni sono le stesse, cioè quelle di aiutare e penso che dobbiamo pensare a questo è non a vari battibecchi inutili al forum.
spero tu sia della stessa opinione e possa accettare le mie scuse

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 22:55:59 Tramite pagina web

Allessandro io non avevo ostilitá dimentichiamo tutto ognuno ha un modo
Bisogna sapere riceversi attraverso gli altri cosi come sono
Dio ha voluto les differenze e sono ben queste che rendono il mondo bello.
Ora devo andare .
Isho buona notte.

— modificato il 6 mag 2017, 20:51:25

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

1 mag 2017, 01:41:35 Tramite App

non pensarci è solo un megalomane , non fa che scrivere io qua io la io sono tizio e voi non siete niente. .. . ............ma chi te se inculaaa!

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

4 mag 2017, 01:08:13 Tramite App

yyyyyy

— modificato il 4 mag 2017, 13:39:19

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere