avviso per appuntamenti e sveglie

  • Risposte:8
silvia T
  • Post del forum: 1

11 mag 2017, 18:09:27 Tramite pagina web

Buonasera, anch'io ho fatto aggiornamento softwer per il telefono Hawei P9lite , ma non riesco ad impostare le suonerie degli appuntamenti e delle sveglie che mi erano parecchio comodi, qualcuno di voi mi sa dire come si può fare?
ciao
GRAZIE

Lina S.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

11 mag 2017, 18:41:24 Tramite pagina web

Buona sera Silvia e benvenuta su
androidPit.
À partire dalla schermata principale , scegli , parametri dopo nella lista scegli
suoni e vibrazioni dopodichè schegli suonerie à partira da la potrai attribuire le suonerie che vuoi , altrimenti : parametri poi notificazioni e à partire da la scegli
Spero che funzioni.
Bisogna prima circoscrivere , verificare se le inpostazioni usuali funzionano ,
svuotare la cache ...per adesso il reset consigliato da l ' utente seguente è senza oggetto, è una soluzione sbrigativa
che ti obbligherà à cominciare tutto da zero, dovrai ricercare dinuovo tutte le tue applicazioni perche con il reset le perderai , video , i tuoi fotogrammi .
Probabilmente o forse si tratta di un problema nello zip dell ' aggiornamento , rifletti bene perche il reset rischia di guastare il tuo telefono è una scelta che deve essere motivata dopo accertamenti che se anche semplici da eseguire ... Dai ascolto à chi vuoi ma attenzione in più il modo di fare il reset consigliato dall' altro utente è errato.
Non ti ho dato delle lezioni ma consigli semplici à scopo progressivo per sapere quello che succede. Sei libera di non dare nessuno ascolto alle mie parole...ciao
Buona sera . Isho
Prova anche di riflashare il software , non
fare reset ; vai nelle recensioni di androidpit troverai i consigli utili
www.androidpit.it>huawei-p9-problemi

— modificato il 12 mag 2017, 13:39:08

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

11 mag 2017, 23:26:36 Tramite pagina web

non badare a chi ti da consigli ovvi, mentre stai scrivendo significa che non funziona se selezioni dalla normale opzione suonerie e sveglie, non penso che ti serviva una lezione ovvia su come e dove si trovano quelle impostazioni. Quando aggiorni una cosa è consigliabile fare, resettare il cellulare. Sarebbe ideale prima di aggiornare e poi dopo. Logicamente fai un back up dei dai, e poi ripristina ai dati di fabbrica , vedrai che ne gioverai.

falcox s10 plus

Lorenzo Del BelloLina S.

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

11 mag 2017, 23:29:36 Tramite pagina web

se poi ancora non funziona, istalla l'app calendario google, è ottima.

falcox s10 plus

Lorenzo Del BelloLina S.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 10:44:08 Tramite pagina web

Buongiorno.
Non badare à chi ti consiglia un reset
Ciò ti farà perdere tutti i tuoi file , video , imagini ...
Per poter depistare cosa succede devi prima cominciare con le procedure semplici in modochè puoi circoscrivere esttamente il problema e inseguito riflettere à ciò che si può fare
ma in maniera circoscritta.
Non dimenticare di svuotare la cahe.
Solo quando tutto è stato tentato tenta di riflashare il software. Il reset è l ' ultima cosa da tentare. Buona giornata . Isho

— modificato il 12 mag 2017, 10:53:01

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 11:32:11 Tramite pagina web

Come lo si può costatare , il sottostante
à fine di soddisfare il suo narcisismo
spinge l ' utente à l ' errore..."" lui ha cominciato a andare à scuola non commminciando dall ' asilo ma dalla università , fà un film ... fà le domande e le risposte decide lui quello che sai o no
tutto è ovvio per lui e dunque per tutto il forum ...ebbene gli lasciamo il forum tutto per lui cosi dato che sapete tutto ancor prima di domandare vi ritroverete con i telefoni scassati . Ciao

Fa-lcox

non badare a chi ti da consigli ovvi, mentre stai scrivendo significa che non funziona se selezioni dalla normale opzione suonerie e sveglie, non penso che ti serviva una lezione ovvia su come e dove si trovano quelle impostazioni. Quando aggiorni una cosa è consigliabile fare, resettare il cellulare. Sarebbe ideale prima di aggiornare e poi dopo. Logicamente fai un back up dei dai, e poi ripristina ai dati di fabbrica , vedrai che ne gioverai.

— modificato il 12 mag 2017, 12:38:34

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

12 mag 2017, 22:29:24 Tramite App

stai zitto buffone lo sanno tutti che dopo un aggiornamento importante è quasi d'obbligo fare hard reset, e meno male che lavori nel campo, ma vai a ricoverarti pagliaccio

falcox s10 plus

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 23:32:46 Tramite pagina web

Come mai sei solo come mai nessuno ti da raggione nessuno manifesta quello che tu manifesti , mettiti in ginocchio
e cessa di dire baliverne.
La citazione dell ' utente che segue è lui
che la ha falsificata.

— modificato il 20 mag 2017, 19:03:31

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

13 mag 2017, 14:01:08 Tramite pagina web

Isho ßusi

Come mai sei solo come mai nessuno ti da raggione nessuno manifesta quello che tu manifesti mettiti in ginocchio danti il cesso e digli : non son degno di tè
Stai crepando di furore metti la testa in una l. Pprrrrrrr

Ha ragione
"Manifesto" quello che "manifesta" lui


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere