Super Cleaner Master-Pulitore più veloce e Speed Booster

  • Risposte:0
Justin Love
  • Post del forum: 7

25 mag 2017, 08:40:57 Tramite pagina web

Super Cleaner Master è un piccolo, veloce e intelligente dispositivo per pulizia e pulizia dei dispositivi Android con un dispositivo di pulizia spazzatura, memoria di memoria, ottimizzatore di periferiche, gestore di applicazioni. Con questa applicazione è possibile liberare l'archiviazione, aumentare la RAM, rimuovere o disattivare applicazioni inutili, aumentare i giochi e far funzionare il tuo cellulare come nuovo.
Il tuo telefono è diventato lento e la mancanza di spazio? Super Cleaner è il miglior booster di pulizia e pulizia del telefono che hai bisogno! (Android 4.0+)

image

Super Cleaner (Phone Booster e Junk Cleaner) Highlights:

★ Cooler della CPU
Raffreddare la temperatura e ridurre l'utilizzo della CPU. Salva la tua batteria mobile.

★ Pulitore dei file di rifiuti
Analizza tutte le tue applicazioni, individuare i rifiuti, inclusi la cache, i file residui e i file temporanei.
Pulire la cache di spazzatura con un tocco, liberare spazio e aumentare la velocità del telefono. Super Cleaner è master pulito.

★ Antivirus - Virus Cleaner
Proteggi il tuo cellulare da attacchi di virus e protegge la tua privacy.

★ Booster di telefono
Pulire le attività di sfondo, liberare la memoria del telefono.

★ APP Disinstalla
Aiuta a trovare applicazioni raramente utilizzate, eseguire backup e disinstallare applicazioni inutili per risparmiare spazio.

Super Cleaner (booster di telefono e pulitore di rottura) Caratteristiche:

Gestione avvio automatico - Mantenere il telefono in funzione veloce e veloce
Proibite applicazioni inutili o indesiderate dall'avvio automatico, potenziate il telefono e mantenetelo in movimento (necessita di radice)

Junk Cleaner - Piccolo ma potente maestro pulitore, risparmiatore di spazio
Liberi lo spazio e migliora le prestazioni scansionando in modo intelligente i file spazzatura. Come file residui, cache, file temporanei, apks obsoleti e altri file di grandi dimensioni.

Pulitore di immagazzinaggio - Pulisca profondamente il tuo cellulare
Aiuta a ripulire le foto, la musica, i documenti e le applicazioni inutili per liberare spazio e velocizzare il tuo dispositivo. Super Cleaner è il miglior ottimizzatore di periferiche.

Antivirus e Virus Cleaner - Proteggi il tuo cellulare da attacchi di virus
Antivirus è alimentato da Hi security che significa che proteggerà la tua sicurezza mobile con il miglior servizio di protezione antivirus. Scansione automatica del sistema e delle applicazioni installate dall'utente per mantenere il telefono sicuro da virus, trojan, vulnerabilità, adware e spyware. Bloccare e rimuovere virus dannosi, proteggere il dispositivo in tempo reale.

Cooler della CPU - raffreddare efficacemente la temperatura della CPU
Il telefono è sempre riscaldato? Super Cleaner può raffreddare la temperatura e ridurre l'utilizzo della CPU arrestando applicazioni di surriscaldamento e rendere la batteria più a lungo.

Booster telefonico - Boost di memoria
Aumenta e velocizza il tuo telefono Android, libera RAM e salva la batteria con il nostro android booster. Crea 1 Tocca scorciatoia Boost per velocizzare facilmente l'androide dalla schermata iniziale.

Notifiche silenziose - Blocca le notifiche non importanti
Ci sono sempre molte notifiche fastidiose quando usiamo il telefono. Super Cleaner aiuta a raccogliere tutte le notifiche inutili per renderle tranquille e pulite, il telefono è più efficiente.

Blocco App - Consenti uno spazio più privato
Super Cleaner (App-lock) è possibile aggiungere una protezione aggiuntiva per le password alle applicazioni sensibili, come Facebook, Messaggi, Gmail, WhatsApp e Snapchat. Blocca le tue applicazioni private usando il modello o il PIN e protegge il tuo segreto da snoopers.

Screenshots:

image

image

image

image

image

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere