Root Mediacom mod. M-MPI7A3G

• Risposte:54
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 24

4-lug-2017 16.00.55 Tramite pagina web

Non sono mai riuscito a fare il root , comunque anche scollegando per 10 minuti la batteria non cambia nulla.
Se può interessare quando vado in impostazioni / accessibilità / servizi anche se la voce è disabilitata trovo una scritta penso in cinese. Penso che l'unica cosa sia trovare il software originale e ricaricarlo, ma mancano anche i drivers perché sul sito Mediacom c'è un software e un programma per caricarlo , ma i drivers che hanno messo non funzionano, e quando ho fatto richiesta al Servizio Mediacom mi hanno detto che loro i drivers non li davano, si sarebbero caricati in automatico.
Marco

• Post del forum: 903

4-lug-2017 16.01.00 Tramite pagina web

Sai Marco il programmation ufficiale in laboratorio lo abbiamo se terrei conto che di lui il telefono sarebbe di cambiare la carta madre, ma vediamo prima cosa ne Sara. Isho

ISHO

4-lug-2017 16.08.53 Tramite pagina web

Purtroppo non cambia nulla dopo aver scollegato la batteria per 10 minuti. Non riesco a trovare il software ufficiale e sul sito Mediacom c'è un programma del tablet e anche il software per caricarlo, ma purtroppo i driver non funzionano.
Avevo già fatto richiesta a Mediacom per i driver e mi hanno risposto che loro non li forniscono. Vedremo se prossimamente si troverà un programma in grado di fare il root, a oggi non l'ho ancora trovato.
Se a qualcuno venisse qualche idea me lo faccia sapere. Ringrazio tutti per la premurosa collaborazione!
Marco

4-lug-2017 16.11.57 Tramite pagina web

Scusa per carta madre intendi la scheda del tablet dove c'è il processore?
Marco

4-lug-2017 16.21.25 Tramite pagina web

Rieccomi non c e software, e per adesso non c e previsione per cambiare firmware. C ' è un res3t bloccato e la ragione viene dal costrutoe, bisognebbe cambiare
La carta madre è una questione di norme. Ma continuaancora un po
Isho

ISHO

4-lug-2017 16.28.32 Tramite pagina web

Ti ringrazio, per ora provo ancora un po', poi se esce qualche cosa fammelo sapere. Cambiare la carta madre per quello che costa il tablet, non credo sia conveniente. Ti ringrazio di tutto.
Marco

4-lug-2017 16.34.00 Tramite pagina web

Si la carta madre ē tutta la scheda dadove ē montato il processore
I driver sarebbero stati buoni
ma le. Norme della carta madre non li accettano dovresti andare in China
Li funzionerebbero per dirti. Isho

ISHO

4-lug-2017 16.45.06 Tramite pagina web

Se ti capita di avere notizie fammelo sapere.
Ti ringrazio di tutto
Marco

4-lug-2017 16.56.12 Tramite pagina web

Caro Marco i tecnico che parla inglese mi ha detto che se aspetto unpo Avro i driver ma devo conservare il segreto della raggione
per quale non funziona gli bo detto che non è honesto ma è cosi, metto il tuo post nei miei favoriti e ti contattero. Amicalmente. Isho

ISHO

5-lug-2017 13.40.47 Tramite pagina web

Ringrazio di cuore del suggerimento, peccato che i drivers siano una bufala di mediacom, quando ho fatto richiesta dei drivers direttamente a loro, perché quelli che avevano messo sul sito non funzionavano, mi hanno risposto che loro non davano alcun driver, si scaricavano in automatico da internet. Comunque ho già provato e quando colleghi il tablet ti dice driver non trovato effettuo una ricerca in internet.
Comunque grazie a tutti
Marco

5-lug-2017 14.45.17 Tramite pagina web

Ciao Marco non ho avuto il tempo per avvertirti che il link che ti è stato suggerito era INUTILE pazienta ho quasi un accord; i driver qui in Europa non li avrai mai, c' è un perche ma devi aspettare. Amicalmente Isho

— modificato il 5-lug-2017 15.02.28

ISHO

5-lug-2017 15.12.05 Tramite pagina web

Il link non serve a niente il problema è un altro che purtroppo ti sfugge. Quel link ha gia distrutto molti apparecchi allora gentilmente FAI attenzione a i tuoi consigli grazie

Eddy Geeks

federigi

Se avessi il programma ufficiale avrei risolto i miei problemi
Marco

http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc/PressRoom/Documents/i7a3g1.5.zip

Download diretto. Ci dovrebbe essere anche il programma ufficiale.

ISHO

• Post del forum: 155

5-lug-2017 15.42.42 Tramite pagina web

Isho ßusi

Il link non serve a niente il problema è un altro che purtroppo ti sfugge. Quel link ha gia distrutto molti apparecchi allora gentilmente FAI attenzione a i tuoi consigli grazie

Se con "distruggere" intendi "fare un hard reset" esatto, è fatto apposta. Perché quel link causi problemi è necessario che ci sia un errore nella compilazione del firmware, un errore in upload/download o un errore nel programma di installazione, ma essendo un firmware ufficiale scaricato dal sito ufficiale, è molto improbabile che danneggi realmente un dispositivo.

federigi

peccato che i drivers siano una bufala di mediacom, quando ho fatto richiesta dei drivers direttamente a loro, perché quelli che avevano messo sul sito non funzionavano, mi hanno risposto che loro non davano alcun driver, si scaricavano in automatico da internet. Comunque ho già provato e quando colleghi il tablet ti dice driver non trovato effettuo una ricerca in internet.

Che sistema operativo usi? Se usi Windows 8 o superiore devi disabilitare la firma driver nel riavvio avanzato, altrimenti non puoi installare questi driver. L'hai disabilitata?

5-lug-2017 16.33.54 Tramite pagina web

A. Eddy. Vedo che sei convinto dunque prova io ho windows 10 creator ma abbiamo provato in laboratorio

Prova a scaricare il link neanche con vista funziona e poi il problema è un altro

— modificato il 5-lug-2017 16.35.03

ISHO

5-lug-2017 16.52.32 Tramite pagina web

Aggiungo per Eddy non sto stabilendo un conflitto anche se il link viene dal sito " ufficiale " poichè sei sicuro e be facci avéré i driver
Non hai visto dove è il problema.
Cordialmente Isho

ISHO