Problema con lenovo k3 note

  • Risposte:1
Francesco le Noci
  • Post del forum: 7

21 giu 2018, 07:30:12 Tramite pagina web

Salve a tt ragazzi. Vi spiego il mio problema. Un po' di tempo fa ho cambiato il mio vecchio cinese Lenovo K3 Note con un Honor 9, e già un bel po' di tempo. Ma ora ho una sim secondaria Vodafone 4G dove mi è arrivato un sms di una promozione che comprende 30gb, 1000 minuti in 4g a soli 8 euro al mese. Io subito l'ho attivata ma non avendo un modem l'ho inserita nel vecchio lenovo che uso ora da Hotspot. Ma stranamente mi compare, invece di Vodafone It, una stringa, 22210, al nome operatore. Cosa vuol dire? Però internet va anche in 4G. (thinking). Io voglio che compaia la stringa Vodafone. No ste stringe. Ho una custom rom resurrection remix ufficiale basata su Android 7.1.2, gira veramente molto bene e non la cambierei mai. Ho già provato cmq a manomettere i file nella cartella system/etc(ho il root) senza nessun risultato. Come faccio? Grazie a tt non saprei come fare senza di voi...

Rispondi
Francesco le Noci
  • Post del forum: 7

24 lug 2018, 06:35:26 Tramite pagina web

Nessuno mi risponde a distanza di piu' di un mese :( Non chiederò più niente su qst forum. Deluso.:'(:(

Utile?
Rispondi