Copiare i file da Smartphone Android che non si accende più

  • Risposte:1
Davide Zicca
  • Post del forum: 2

23 apr 2019, 10:38:23 Tramite pagina web

Ho un Huawei G8 che non si accende più. Neanche mettendolo in carica una giornata intera dà segni vita. Non si accende il led di ricarica, non si sente il feed di vibrazione quando si prova ad accenderlo con il tasto di accensione/spegnimento e non posso entrare in recovery dato che precedentemente non l'avevo installata e la combinazione tasti volume su e power on non funziona.
Mettendolo in carica non esce alcun led. Attaccandolo invece al PC mi esce scritto sul PC "l'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e non è stato riconosciuto". Tuttavia me lo rileva sul pc comunque come Huawei RIO-L01 nella sezione relativa ai dispositivi e stampanti. Mentre su esplora risorse non me lo rileva.

Vorrei a questo punto salvare i file che si trovano all'interno. Posso fare qualcosa?
O devo rivolgermi all'assistenza ufficiale Huawei oppure in un centro assistenza per smartphone?
Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi un consiglio.

Rispondi
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

28 apr 2019, 13:22:09 Tramite pagina web

Probabilmente lo rileva perché già lo ricorda come dispositivo, che avevi già collegato. Come hai già scritto tutto quello che potevi fare l'hai fatto. Credo a questo punto che il problema sia la batteria. Magri hai usato caricatori non originali, o sbalzi di tensione....chi lo sa.non ci sono alternative all'assistenza.

falcox s10 plus

Utile?
Rispondi