AKAI AKTV4220 T SMART come fare per vedere Prime Video?

  • Risposte:0
il_giullare
  • Post del forum: 3

17 mar 2020, 17:36:35 Tramite pagina web

Salve, qualcuno di voi ha questa Smart TV:
AKAI AKTV4220 T SMART ?
E soprattutto, riuscite a vedere i film di Prime Video?
L'app l'ho scaricata ma si blocca nel momento di riprodurre il film e lo stesso vale se provo dall'app del browser Chrome ed anche se provo a scaricarlo sulla memoria della TV spesso si blocca oppure c'è poco spazio di archiviazione.
Stavo pensando di scaricarlo da un altro dispositivo, tipo uno smartphone oppure un PC con un emulatore Android tipo Bluestacks, ma mi pare che ci sia un blocco o una limitazione ad una funzione del genere per poter passare poi il film su un dispositivo removibile. Forse è una misura di sicurezza contro la pirateria, ma a me serviva solo passarli su una penna USB e vederli sulla SMART TV appunto mentre li apre dalla penna USB visto che in altri modi mi è impossibile.
A parte lo screen mirroring che è scomodo perchè il telefono deve stare a display acceso diverse ore e va giù subito la batteria, oltre al fatto che comunque ci sono ritardi tra la trasmissione del suono e quella dell'immagine che infatti non sono in sincrono, sapete suggerirmi se c'è qualche possibilità di vedere i film di Prime Video su questa Smart TV?

— modificato il 18 mar 2020, 06:48:16

Rispondi per primo