Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

Sponsorizzato 6 min per leggere Nessun commento

GearBest: le nuove offerte settimanali vi aspettano

GearBest anche questa settimana vuole sorprenderci con delle interessanti offerte su smartphone di fascia alta ed altri dispositivi. Nel noto shop online sono davvero tanti i dispositivi scontati ed in questo articolo ve ne proponiamo 7 ai quali vale la pena dare subito un'occhiata!

Asus Zenfone 2 ZE551ML

Abbiamo recensito l'ASUS Zenfone 2 lo scorso anno e ne siamo rimasti piuttosto impressionati. Lo smartphone offre un display LCD di 5,5 pollici con risoluzione in Full HD, perfetto per garantire delle buone prestazioni in termini di video e giochi. Nonostante la fotocamera non possa concorrere con i più recenti top di gamma, come il Huawei P10 o il Galaxy S7, è ancora capace di offrire foto e video nitidi.

Asus ha realizzato un phablet dotato di 4GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile via microSD) in modo da poter ottenere il massimo dallo schermo in alta risoluzione. La batteria di 3000 mAh vi garantirà ore di autonomia.

Trovate lo Zenfone 2 a soli 183,13 euro su GearBest.

androidpit asus zenfone 2 front box
Elegante e performante! / © AndroidPIT

Xiaomi Mi 5

Con lo Xiaomi Mi5 avrete un dispositivo di fascia alta ad un prezzo di fascia media. Durante l'MWC dell'anno scorso questo smartphone ha fatto subito colpo su giornalisti ed utenti grazie al design elegante ed alle buone specifiche tecniche. 

Il processore Snapdragon 820 assicura alte prestazioni e la fotocamera principale di 16MP presenta uno stabilizzatore ottico d'immagine che garantisce dei buoni scatti. Ai vostri selfie ci pensa invece il sensore frontale di 4MP. A supportare il processore di Qualcomm ed a garantire che tutto giri in modo fluido troviamo 32GB di memoria interna e 3GB di RAM.

Lo Xiaomi Mi 5 può essere acquistato a soli 243,56 euro in offerta limitata su GearBest. 

AndroidPIT Xiaomi MI5 1
Lo Xiaomi Mi 5 è stata una delle belle sorprese dell'MWC del 2016! / © AndroidPIT

ZTE Axon 7

Anche ZTE compare in questa lista grazie al suo Axon 7, un dispositivo che punta su coloro che desiderano un ampio display di 5,5 pollici. Ad animare lo smartphone ci pensa il processore quad-core MSM8996 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 128GB grazie allo slot dedicato.

Oltre all'elegante unibody che non ha nulla da invidiare agli altri top di mercato sul mercato, troverete implementati il lettore d'impronte digitali posizionato sulla scocca e la connettività NFC, una feature che purtroppo non tutti i brand offrono sui propri dispositivi.

Accaparratevi questo telefono al prezzo scontato di 366,26 euro prima della scadenza dell'offerta!

zte axon 7 01
L'Axon 7 di ZTE non rinuncia all'NFC. / © ZTE

Lenovo ZUK Z2 Pro

Lenovo è uno degli altri grandi protagonisti cinesi nel mondo della telefonia mobile. Lo Zuk Z2 Pro monta un display di 5,2 pollici con risoluzione di 1080x1920 pixel e 424 ppi rivestito di Gorilla Glass. Sotto la scocca gira il processore Qualcomm Snapdragon 820 e la GPU Adreno 530 supportata da ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (numeri da capogiro!).

Il comparto fotografico è costituito da un sensore posteriore di 13MP affiancato da flash e autofocus mentre sul pannello frontale troviamo un sensore di 8MP. Tranquilli, anche il Lenovo ZUK Z2 Pro permette di migliorare i vostri scatti grazie alla modalità Bellezza! A mantenere in vita il promettente smartphone è la batteria non removibile di 3000 mAh. 

GearBest lo mette in vetrina per soli 320,48 euro: difficile trovare di meglio!

lenovo zuk2pro
Lo Zuk Z2 Pro monta un display di 5,2 pollici con risoluzione di 1080x1920 pixel! / © GearBest

Xiaomi Mi Pad 2

Se siete alla ricerca di un tablet vi presentiamo lo Xiaomi Mi Pad 2 disponibile su GearBest per 155 euro! Il dispositivo è caratterizzato da un design elegante e minimalista grazie al corpo metallico di soli 6,95 mm. Il tablet incorpora uno schermo di 7,9 pollici con risoluzione di 2048x1536 pollici (la stessa dell'iPad mini 4) e 326 ppi che consente di visualizzare foto e altri file godendo di colori vivaci e dettagli ben definiti.

Lo Xiaomi Mi Pad 2 propone poi un processore a 64-bit Intel Atom X5-Z8500 con processo a 14nm, GPU Intel HD Graphic, 2GB di RAM LPDDR3 e 16GB di memoria interna. Con 322 grammi, il Mi Pad 2 è un tablet leggero e comodo da portarsi dietro per leggere, navigare sul web, giocare e scattare foto sfruttando la fotocamera principale di 8MP e quella frontale di 5MP. 

Lo trovate su Gearbest in offerta a soli 155,66 euro.

UMIDIGI Z Pro 4G Phablet

Se siete alla ricerca di un phablet ecco un'altra interessante alternativa. Lo UMIDIGI Z Pro offre un unibody metallico minimalista ed elegante dagli angoli stondati che dovrebbe risultare anche particolarmente ergonomico. Sulla scocca del phablet troviamo subito una delle sue feature chiave: la doppia fotocamera di 13MP con autofocus e flash LED. Ai selfie ci pensa invece il sensore frontale sempre di 13MP.

Questo phablet offre delle buone specifiche tecniche e tutte le feature presenti sugli attuali top di gamma come ad esempio il lettore d'impronte digitali collocato sul pannello frontale proprio come sul nuovo Huawei P10. Ma passiamo ai numeri: processore Helio X27 deca-core, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 256GB ed Android 6.0 Marshmallow. Il phablet UMIDIGI consente inoltre di utilizzare due SIM contemporaneamente qualora decideste di rinunciare alla microSD.

Il prezzo? Un affare: 228,91 euro su GearBest!

Xiaomi Bluetooth 4.0 Smart Weight Scale

L'estate si avvicina ed è arrivato il momento di rimettesi in forma con un po' di sano esercizio fisico. Per monitorare i vostri risultati non c'è niente di meglio della bilancia smart realizzata da Xiaomi. Questa bilancia sfrutta una tecnologia avanzata di BIA che permette di offrire dei risultati precisi in un attimo.

Con la Xiaomi Bluetooth 4.0 Smart Weight Scale potrete tenere sotto controllo il vostro peso, la massa ossea, i liquidi, la massa muscolare, il metabolismo, la massa grassa ed altri valori. Il design compatto e minimalista (solo 14,75 mm di spessore) consentono alla bilancia di adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento e grazie alla connessione Bluetooth ed al display LED potrete monitorare costantemente gli indici del vostro corpo. Grazie all'app del brand potrete dare un'occhiata ai vostri risultati direttamente sullo smartphone.

La bilancia smart Xiaomi Bluetooth 4.0 può essere vostra a soli 51,27 euro!

xiaomi scale
È arrivato il momento di rimettersi in forma! / © GearBest

Non lasciatevi sfuggire le interessanti offerte di questa settimana messe in campo da GearBest e visitate il sito per dare un'occhiata agli altri dispositivi scontati.

8 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più