Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

È arrivata la Developer Preview di Android O su Nexus e Pixel

Paradossalmente quando l'ultima verisone Android ha raggiunto solamente il 2,8 % dei dispositivi già è nata la Developer Preview della nuova release di Big G. Potete installarla su alcuni device per testarla per bene ma tenete a mente che si tratta, appunto, della versione per gli sviluppatori. 

Android O mostra la punta dell'iceberg con questa versione Preview, installabile se beta tester.  Tenete a mente che questa release non è quella finale e per questo è rivolta principalmente ad hacker e a tutti coloro che vogliono vederne le potenzialità prima degli altri. 

Chi può installare la Developer Preview?

No, non è destinata a chiunque. I fortunati sono coloro che possiedono un Google Pixel/XL oppure un Pixel C, parimenti a chi ha in tasca alcuni modelli Nexus: Nexus Player, 5X 6P

Se non sapete di cosa si sta parlando o comuque non vi ritenete degli esperti non installate questa versione perché instabile e quindi difficile da usare.

AndroidPIT Android o web
Android O è disponibile in Developer Preview. © Google

Come installare il Developer Preview?

Come al solito l'anteprima di Android O è un'immagine di sistema che viene installata sul dispositivo. Scaricatela dal sito ufficiale per essere sicuri di scegliere il file giusto in base al dispositivo utilizzato. Ricordatevi inoltre che per flashare il vostro device il bootloader deve essere sbloccato e l'opzione di Debug USB deve essere abilitata alle opzioni sviluppatore.

Qui torverete come flashare un file. 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati