Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere Nessun commento

Honor 10 nella nostra videorecensione: guardate come luccica

Honor a ufficializzato a Londra il suo ultimo ed invitante flagship. L'Honor 10 eredita design e specifiche tecniche dal Huawei P20 e le propone sul mercato ad un prezzo davvero competitivo di 399 euro. Abbiamo testato il nuovo arrivato di casa Honor ed ora ve lo proponiamo nella nostra videorecensione.

L'Honor 10, dopo essere stato ufficializzato in Cina, è finalmente arrivato anche sul nostro mercato. L'evento di lancio è avvenuto nel centro di Londra, al centro eventi Old Billingsgate e potrete acquistare il nuovo flagship di Honor online a partire dal 16 maggio.

Cosa offre esattamente? Un look che ricorda quello del Huawei P20 da cui eredita anche le specifiche tecniche. Display FullVision da 5,84 pollici, notch (disattivabile), doppia fotocamera sul retro (24 più 16MP), processore Kirin 970 con NPU e intelligenza artificiale integrata, Android 8.1 Oreo affiancato da EMUI 8.1. 

Dal lato del design, l'Honor 10 fa subito colpo nelle colorazioni verde e blu grazie ai bellissimi effetti di luce ricreati dalla scocca. Né troppo leggero, né troppo pesante, l'Honor 10 è uno smartphone maneggevole che introduce un lettore d'impronte digitali posizionato sotto il pannello in vetro del display. Il riconoscimento del volto, durante il nostro test, è risultato tuttavia più rapido. Dal lato delle prestazioni il flagship cinese se l'è cavata bene ma, per ulteriori dettagli, non vi resta che far partire il video sotto:

Cosa ne pensate dell'Honor 10? Lo comprereste?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati