Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Honor 20 Lite già ufficiale: è lui il campione della fascia media?
Honor 20 Lite Hardware 2 min per leggere Nessun commento

Honor 20 Lite già ufficiale: è lui il campione della fascia media?

A poche settimane dalla presentazione dei nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro, il produttore cinese ha ufficializzato il fratello minore della nuova serie, Honor 20 Lite. Non a caso si posizionerà nella fascia media, ma offre diverse qualità degne di un vero e proprio fiore all'occhiello, tra cui una tripla fotocamera posteriore, ad un prezzo molto interessante.

Il successore di Honor 10 Lite segue la stessa filosofia dello scorso anno. Honor 20 Lite offre un design premium simile al Huawei P30 con un notch a forma di goccia e una scocca posteriore con colorazioni a gradiente. Lo schermo da 6,21 pollici ha invece una risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel).

Sotto il cofano potrete trovare il nuovo SoC fatto in casa, il Kirin 710F, supportato da 4GB di RAM e una memoria interna da 64GB o 128GB, ancora una volta espandibile tramite schede microSD.

honor 20 lite
L'onorificenza 20 differisce poco dalla generazione precedente. Onorario

Una tripla fotocamera posteriore

Rispetto alla precedente generazione lanciata nel novembre 2018, Honor 20 Lite si differenzia molto poco. È soprattutto il comparto fotografico il settore in cui è possibile notare i veri cambiamenti. Honor ha dotato il nuovo modello di una tripla fotocamera con un sensore principale da 24 megapixel (f/1,8), un secondo sensore da 8 megapixel (f/2,4) e un sensore grandangolare da 2 megapixel (f/2,4). Nella parte anteriore prende invece spazio un obiettivo da 24 megapixel.

Come molti altri dispositivi presenti attualmente in commercio, anche qui l'Intelligenza Artificiale si insinua nella fotocamera, in modo da riuscire a creare degli effetti sfocati. Honor sostiene che il suo nuovo smartphone è destinato sia a fotografi dilettanti che professionisti.

Honor 20 Lite: data di uscita e prezzo

Honor 20 Lite sarà ancora una volta offerto ad un prezzo accessibile. Il dispositivo sarà infatti disponibile a partire dal 6 maggio ad un prezzo che probabilmente si aggirerà intorno ai 299 euro.

Siete interessati all'acquisto?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica