Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 9 Condivisioni Nessun commento

HTC Desire Eye: lo smartphone ideale per i malati di selfie!

Poco tempo fa abbiamo parlato di un misterioso evento, chiamato Double Exposure ed organizzato da HTC, che avrebbe potuto offrire l'occasione perfetta per presentare il nuovo Nexus 9. A questo evento mancano ormai meno di 24 ore e purtroppo sappiamo con certezza che le novità saranno ben diverse. Tra i dispositivi che verranno presentati, di cui molti riservati esclusivamente al mercato americano, troviamo anche l'HTC Desire Eye, uno smartphone dotato di fotocamera frontale potentissima.

htc desire eye teaser
Stando a queste immagini l'HTC Desire Eye offrirà una fotocamera frontale di 13MP con flash LED! / © HTCFamily.ru

L'evento Double Exposure si terrà a New York domani, mercoledì 8 ottobre, e come il nome suggerisce, sarà dedicato alla fotografia. Protagonista di questo evento sarà la risposta di HTC al GoPro, quella piccola fotocamera che ormai hanno tutti, a volte fissata ad un cavalletto, e che può scattare fotografie in qualsiasi situazione, anche la più estrema. A noi però le fotocamere interessano poco, soprattutto se non parte integrante di smartphone Android. Fortunatamente, HTC ha utilizzato "Double" nel titolo per un motivo ben preciso e l'evento di New York ci proporrà una seconda novità: un HTC Desire Eye. Il brand non esce fuori tema, la caratteristica principale di questo smartphone è infatti il suo occhio frontale, ovvero una fotocamera di ben 13MP dotata di flahs LED. 

 

HTC Desire Eye red
Sembrerebbe uno smartphone molto sottile con scocca posteriore in plastica. / © @htcfamily_ru

Finalmente HTC ha deciso di abbandonare la tecnologia UltraPixel e di offrire più MP di risoluzione, non solo per la fotocamenra principale. Delle altre specifiche tecniche conosciamo solamente il processore, uno Snapdragon 801 a 2,3GHz, il display di 5,2 pollici con risoluzione 1080p, i 2GB di RAM e la batteria di 2,400 mAh. 

Rimanete sintonizzati, un nostro collega sarà presente all'evento per fare in modo che sarete i primi a conoscere tutte le novità di questo smartphone, e per scoprire se avremo l'onore di vederlo anche sul mercato italiano!

Fonte: Phandroid

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK