HTC Desire Eye: lo smartphone ideale per i malati di selfie!

htc desire eye teaser
© HTCFamily.ru

Poco tempo fa abbiamo parlato di un misterioso evento, chiamato Nexus 9. A questo evento mancano ormai meno di 24 ore e purtroppo sappiamo con certezza che le novità saranno ben diverse. Tra i dispositivi che verranno presentati, di cui molti riservati esclusivamente al mercato americano, troviamo anche l'HTC Desire Eye, uno smartphone dotato di fotocamera frontale potentissima.

htc desire eye teaser
Stando a queste immagini l'HTC Desire Eye offrirà una fotocamera frontale di 13MP con flash LED! / © HTCFamily.ru

L'evento Double Exposure si terrà a New York domani, mercoledì 8 ottobre, e come il nome suggerisce, sarà dedicato alla fotografia. Protagonista di questo evento sarà la risposta di HTC al GoPro, quella piccola fotocamera che ormai hanno tutti, a volte fissata ad un cavalletto, e che può scattare fotografie in qualsiasi situazione, anche la più estrema. A noi però le fotocamere interessano poco, soprattutto se non parte integrante di smartphone Android. Fortunatamente, HTC ha utilizzato "Double" nel titolo per un motivo ben preciso e l'evento di New York ci proporrà una seconda novità: un HTC Desire Eye. Il brand non esce fuori tema, la caratteristica principale di questo smartphone è infatti il suo occhio frontale, ovvero una fotocamera di ben 13MP dotata di flahs LED. 

 

HTC Desire Eye red
Sembrerebbe uno smartphone molto sottile con scocca posteriore in plastica. / © @htcfamily_ru

Finalmente HTC ha deciso di abbandonare la tecnologia UltraPixel e di offrire più MP di risoluzione, non solo per la fotocamenra principale. Delle altre specifiche tecniche conosciamo solamente il processore, uno Snapdragon 801 a 2,3GHz, il display di 5,2 pollici con risoluzione 1080p, i 2GB di RAM e la batteria di 2,400 mAh. 

Rimanete sintonizzati, un nostro collega sarà presente all'evento per fare in modo che sarete i primi a conoscere tutte le novità di questo smartphone, e per scoprire se avremo l'onore di vederlo anche sul mercato italiano!

Fonte: Phandroid

Vai al commento (0)
Daria Lombardi

Daria Lombardi
Caporedattore

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica