Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 5 Condivisioni Nessun commento

Double Exposure: tutte le novità presentate oggi da HTC

Oggi New York ospita un interessante evento durante il quale l'HTC (si, oggi sembra proprio essere la giornata fortunata del noto brand!) presenterà tre nuovi dispositivi: HTC One (M8) Eye, HTC Desire eye e HTC ReCamera. Il tanto atteso lancio (non parliamo di razzi o spedizioni sulla luna ma sempre di dispositivi) è previsto per le 4 del pomeriggio newyorkesi ed AndroidPIT sarà presente all'evento per potervi aggiornare seduta stante sulle novità del colosso taiwanese.

androidpit htc one m8 eye teaser
Sarà lui l'HTC One (M8)? Lo scopriremo tra qualche ora! / © HTC

Per tutti coloro che non hanno apprezzato la debole fotocamera posteriore dell' HTC One (M8), il nuovo HTC One (M8) Eye potrebbe essere l'occasione per rifare pace con il dispositivo: ci si aspetta infatti una fotocamera da 13MP con flash dual-LED.

HTC Desire Eye red
HTC Desire Eye: sarà davvero così? / © @htcfamily_ru

Per gli amanti dei selfie e i malati incurabili di selfite arriva invece l'HTC Desire Eye che si carica sul petto e sul dorso una fotocamera da ben 13MP. Siete contenti di questa promettente fotocamera frontale? Selfatevi e ammiratevi sullo schermo da 5,2 pollici in Full HD da 1080p. Il dispositivo offre un processore Snapdragon 801 quad-core da 2.3 Ghz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e batteria rimovibile da 2,400mAh. Cosa ve ne pare? Dalle specifiche tecniche trapelate fino ad ora sembra che l'HTC Desire Eye prometta bene non solo in termini di fotocamera!

androidpit htc one m8 eye twitter
HTC su Twitter! / © HTC

Quali doti speciali mostrerà a New York la fotocamera dell'HTC ReCamera? Ci si aspetta un sensore da 16MP, prestazioni da GoPro e sembra sarà possibile controllarla via smartphone o tablet utilizzando un'app dedicata. Non è trapelato nulla di più e non si ha nessuna idea si quale sarà il costo di questa fotocamera spaziale.

Cosa vi aspettate da questi tre dispositivi HTC? Pensate potrebbero soddisfare le vostre esigenze?

Fonte: HTC

5 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK