Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

HTC alla riscossa con uno smartwatch? [aggiornato]

Pensavate che HTC avesse rinunciato ad entrare a far parte del mercato degli smartwatch? Vi sbagliavate di grosso! Un video pubblicato stesso da HTC, in cui la brand offre un messaggio promozionale riguardo alla cura riposta nel design dei propri dispositivi, mostra un orologio intelligente. Mentre siamo distratti dalle immagini, riprese negli uffici HTC, e dalla voce soave del narratore vediamo, con la coda dell'occhio, uno smartwatch. Così, semplicemente poggiato su di una scrivania.

htc smartwatch
© ANDROIDPIT

Si tratterebbe del primo smartwatch HTC a sfoggiare Android Wear e, a giudicare dall'immagine, non sarà troppo diverso dal G Watch o dal Gear Live, presentati qualche settimana fa. Sembrerebbe un orologio dal display squadrato e le rifiniture argentate, uno stile più sportivo che elegante. 

Link al video

C'è chi, come Samsung, utilizza immagini trapelate e fonti interne per spargere gossip e farsi pubblicità e chi, come HTC, preferisce una strategia meno esuberante, nascondendo indizi qua e là.

Il video non mostra molto altro e al momento non abbiamo alcuna notizia trapelata riguardo ad eventuali novità o specifiche tecniche dello smartwatch. 

[Notizia aggiornata il 24 luglio alle 11:00]

Niente, stavamo scherzando! HTC ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, nella quale spiega che lo smartwatch che si vede nel video non rappresenta assolutamente un nuovo prodotto della casa. Ciò non vuol dire che HTC non abbia in mente di creare un proprio smartwatch con Android Wear in futuro, ma per ora ci tocca aspettare! 

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK