Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 12 Condivisioni 1 Commento

HTC One M7: l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop potrebbe raggiungere presto i primi terminali

Dopo diversi tweet di Mo Versi, i fortunati possessori di HTC One (M7) sono finalmente riusciti ad ottenere l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop anche in Italia (o perlomeno sta pian piano arrivando a tutti). [Aggiornamento] L'euforia iniziale però, si è ben presto spenta a causa dell'ennesimo cinguettio del Vice Pesidente del Product Management di HTC, in cui annunciava che Android 5.1 non sarebbe invece mai arrivato per la "vecchia" generazione. Ma non temete: Mo Versi ha ascoltato le vostre lamentele!

htc one m8 m7 new format
HTC One M8 ed M7 si stanno aggiornando, abbiate un po' di pazienza! / © ANDROIDPIT

HTC One M7 Aggiornamento Android Lollipop 5.1

Il tweet è apparso nel weekend, mentre eravamo intenti a goderci le prime giornate di sole primaverile e, dopo averci fatto entrare nel panico e pensare che ormai il futuro del nostro HTC One M7 sarebbe stato segnato dai bug e lag di Android 5.0, Mo Versi si fa scappare un altro cinguettio:

In sostanza dice di non preoccuparci, perchè molti bugfix introdotto da Android 5.1 sono giù presenti nell'attuale versione del sistema, ma che in ogni caso è in programma l'aggiornamento alla versione 5.1 almeno per gli smartphone legati a determinati operatori. Quali? Un mistero, ma speriamo che una volta avviato il processo questo aggiornamento verrà esteso a tutti gli altri HTC One M7.

android lollipop broken
Tenete le dita incrociate! / © ANDROIDPIT

HTC One M7 Aggiornamento Android Lollipop 5.0

Qualche settimana fa, sempre su Twitter, è stato confermato direttamente da HTC Italia l'arrivo di Android 5.0 Lollipop su tutti gli HTC One M7 italiani! Mentre tutti ci preparavamo alla presentazione dell'HTC One M9, il brand taiwanese ci ha sorpresi lanciando nell'etere la tanto attesa notifica. L'aggiornamento del software 7.19.401.2 introduce la nuova interfaccia in Material design con funzioni di privacy aggiornate, un nuovo look per notifiche e lockscreen, il supporto di pagine multiple per le app recenti e una nuova funzionalità di ricerca all'interno del menu delle impostazioni.

Considerando che solo l'1,6% degli utenti Android ha fino ad ora ottenuto questo aggiornamento di software, gli utenti di HTC One M7, uno smartphone che ha almeno due anni alle spalle, dovrebbero ritenersi piuttosto fortunati. Il rollout è partito qualche settimana fa dagli Stati Uniti,ed ha finalmente raggiunto l'Italia. 

Siete pronti ad avviare il download? Fateci sapere come vi trovate con Lollipop una volta installato!

Fonte: Twitter

12 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

  • arrivato il download per il mio HTC m7 Lollipop 5.0.2 bello veramente in tutto dalla nitidezza del display dei colori a moltre altre funzioni che hanno rinnovato il telefono

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK