Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 1 min per leggere Nessun commento

HTC U12+ è giunto in redazione: tempo di unboxing

HTC ha da poco annunciato il suo ultimo flagship chiamato U12+. Lo smartphone vanta quattro fotocamere, l'ultimo chip ad alte prestazioni Qualcomm ed un design alquanto originale a tratti. Dopo essere arrivato in redazione, è stato subito sottoposto al nostro trattamento di unboxing.

HTC U12+ è arrivato nel nostro ufficio in una confezione anonima. Magari per voi sarà una novità ma HTC spedisce spesso gli smartphone in prova ad appassionati e giornalisti all'interno di confezioni bianche non marchiate e questa volta non è stata diversa.

Il contenuto della scatola è però lo stesso della confezione di vendita ufficiale e devo ammettere che l'ho trovata sufficientemente completa. Siete pronti a sbirciare insieme a noi?

HTC U12+ fa bella figura grazie ad un design curato, materiali premium ed una costruzione impeccabile. I nuovi tasti non meccanici sono una novità tutta da provare e la cornice spremibile è un plus che pochi smartphone possono vantare. Riuscirà a battere la concorrenza dalla Cina e dalla Corea?

La nostra prima impressione è stata molto buona, voi cosa ne pensate del flagship della casa taiwanese? Fatecelo sapere nei commenti

7 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati