Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
6 Condivisioni 4 Commenti

Huawei apre a Milano il primo centro assistenza europeo

Nel corso degli anni il brand cinese è riuscito a conquistare la fiducia degli utenti realizzando buoni dispositivi per tutte le tasche diventando così il terzo brand produttore in Italia. Ed ora Huawei è pronto ad inaugurare il primo centro assistenza europeo a Milano!

Dal 20 ottobre 2016 Huawei aprirà le porte del suo primo centro assistenza europeo a tutti gli utenti che hanno bisogno di riparare il proprio dispositivo. Il brand cinese ha deciso di collocare il suo primo Customer Service proprio in Italia e, più precisamente, in via Pacini 67 a Milano.

Tutti i consumatori che riscontreranno dei problemi tecnici sui propri dispositivi Huawei potranno d'ora in poi rivolgersi al centro assistenza che promette un'esperienza esclusiva e confortevole. Come precisato dal brand in un comunicato ufficiale, il centro assistenza mette a disposizione un ambiente rilassante, la possibilità di connettersi alla rete attraverso dei PC, angolo TV, oltre a diverse postazioni nelle quali è possibile dare un'occhiata ai nuovi prodotti Huawei.

Una scelta quella di Huawei che farà felici tantissimi utenti e che mostra come il brand cinese voglia garantire un'esperienza sempre più completa a tutti i suoi consumatori.

4 Commenti

Commenta la notizia:
  • Diciamo che attualmente, anche geograficamente, Milano concilia bene il centro fisico dell'Europa con l'Europa Meridionale. Questa posizione la rende una città strategica in questo particolare momento storico

  • E questa è un'ottima notizia, visto che ci sono grosse possibilità che il mio prossimo smartphone sia proprio Huawei.

    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      1 mese fa Link al commento

      Su quale smartphone stai puntando? Mate 9?

      • Ciao, Jessica, si, il Mate è uno di quelli che mi ispira parecchio, devo dire. In questi ultimi tempi ho avuto modo di vederne alcuni di Huawei (di amici e colleghi), P9 nelle varie versioni ("normale", lite e plus), Mate S e qualcun altro e devo dire che sono rimasto davvero colpito. Ottimi materiali, belli esteticamente e funzionano benissimo. Davvero da tenere in considerazione.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK