Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Huawei presenta nuovi indossabili per rimanere in forma e sembrare più belli
Hardware Indossabili Huawei 3 min per leggere Nessun commento

Huawei presenta nuovi indossabili per rimanere in forma e sembrare più belli

Si è appena concluso l'evento di presentazione dei nuovissimi Huawei P30 e P30 Pro, accompagnati da nuove tecnologie indossabili con particolare attenzione alla moda, sia per il polso che per il viso.

Huawei Watch GT Active e Elegant

In primo luogo, arrivano due aggiornamenti all'orologio intelligente di Huawei dello scorso anno, il Watch GT, che abbiamo abbiamo potuto apprezzare per la sua semplicità: questo smartwatch è ora disponibile nelle misure da 42 mm e 46 mm, con ghiere in ceramica e cassa in acciaio inossidabile. È inoltre possibile cambiare il look i cinturini QuickFit nelle nuove colorazioni verde scuro, nero, nero, arancione, nero, bianco e marrone. Entrambi i dispositivi utilizzano ancora una volta Lite OS e funzionano sia con i dispositivi Android che iOS e sono certificati per resister all'acqua fino a 5ATM.

  • Huawei Watch GT Active potrebbe essere una sfida esplicita al Samsung Galaxy Watch Active. Oltre alle modalità sportive del suo predecessore, aggiunge una nuova modalità triathlon con allenamento in tempo reale e funzioni aggiuntive per la salute e il fitness come il monitoraggio del sonno. L'Active offre una durata della batteria di 14 giorni.
  • Huawei Watch GT Elegant, come indica il nome, è più raffinato ed elegante. È più piccolo e discreto, con un display da 1,2 pollici AMOLED. La sua batteria dovrebbe durare in media 7 giorni.

Il prezzo europeo per le nuove varianti è di 229 euro per l'Elegant e 249 euro per l'Active.

Occhiali smart per rendervi "ancora più belli"

Ammettiamolo, gli occhiali smart sono ancora oggi un pugno in un occhio, nonostante l'atteggiamento delle persone riguardo questi dispositivi stia lentamente cambiando. Huawei sta cercando ora di lanciare questo tipo di tecnologia indossabile sfruttando marchi di alta moda, grazie alla collaborazione con il marchio coreano Gentle Monster.

Sul palco è stato affermato che questi occhiali riusciranno a "rendervi ancora più belli". Ma come funzionano? Senza pulsanti e con un hardware perfettamente integrato nel telaio. Tramite questi occhiali potrete anche rispondere alle telefonate. Come direbbe (per l'ennesima volta) Richiard Yu: "It's very convenient!".

gentlemonster2
Ecco come la tecnologia di Huawei si inserisce nello stile di Gentel Monster. / © Huawei

Lo stile molto particolare di Gentle Monster può essere una questione di gusto, ma Huawei sta dimostrando che non smetterà di cercare di sviluppare tecnologia indossabile che la vanità della gente non impedirà loro di utilizzare effettivamente.

Naturalmente, i consumatori americani non potranno toccare con mano queste delizie futuristiche a causa del "piccolo problema" di (ipotetico) spionaggio politico tra USA e Cina. Per tutti gli altri, questi nuovi occhiali intelligenti arriveranno nel mese di luglio ad un prezzo non ancora specificato.

Cosa ne pensate dei nuovi dispositivi indossabili di Huawei?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica