Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

No Man's Sky offrirà il suo universo in VR gratuitamente

No Man's Sky offrirà il suo universo in VR gratuitamente

No Man's Sky ha fatto molta strada negli ultimi due anni, superando la polemica di un rilascio prematuro grazie a un flusso costante di aggiornamenti da parte di Hello Games che ha trasformato il gioco in un mondo spaziale esplorativo, proprio ciò che doveva essere. Ora potrete immergervi ancora di più nei misteri del suo universo grazie al supporto della VR.

Non esiste momento migliore per dare un'altra possibilità a No Man's Sky. Si tratta di un incredibile esplorazione dello spazio con un numero quasi infinito di pianeti da visitare, in cui è possibile costruire, volare e conoscere le strane e meravigliose creature dello spazio esterno. E... presto sarete in grado di godere di tutto questo in VR.

No Man's Sky VR porta il gioco completo su tutti i visori VR per PC presenti sul mercato: PSVR, HTC Vive, Oculus Rift, Samsung Odyssey+ e così via. Le versione PSVR arriverà quest'estate come parte dell'aggiornamento gratuito intitolato No Man's Sky Beyond. L'aggiornamento è disponibile in tre parti. In primo luogo, una modalità online per nuove caratteristiche sociali e multiplayer, poi la capacità VR e infine un terzo grande cambiamento che per ora è ancora un mistero.

I giocatori non saranno confinati in una modalità separata, ma esploreranno lo stesso universo di tutti gli altri giocatori e potranno unirsi agli amici che giocano nello stile classico. Allo stesso modo, tutti gli aggiornamenti e i benefici futuri si applicheranno anche ai giocatori VR.

Avete mai giocato a No Men's Sky? Il supporto VR lo rende più interessante?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica