Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Huawei P10 e Honor 9 ricevono il nuovo aggiornamento EMUI 9.0.1

Huawei P10 e Honor 9 ricevono il nuovo aggiornamento EMUI 9.0.1

Spesso si dice (e giustamente) che i produttori non prestano particolare attenzione agli aggiornamenti software dei propri dispositivi. Huawei (ed il suo brand Honor) dimostrano il contrario, distribuendo un nuovo aggiornamento EMUI 9.0.1 (Android Pie) con le patch di sicurezza di gennaio per il Huawei P10 e l'Honor 9.

È in Cina che Huawei ha iniziato il rollout di un aggiornamento software per il Huawei P10. L'aggiornamento include anche Honor 9, un altro smartphone lanciato nel 2017. L'update basato su Android 9.0 Pie apporta alcuni fix ai problemi rilevati dopo il lancio della prima versione di EMUI 9.0 pqer questi dispositivi, aggiornamento reso disponibile lo scorso dicembre in alcuni Paesi.

Oltre alle correzioni di bug, questa nuova versione supporta la tecnologia VoLTE sulla rete di China Telecom, le gesture per la navigazione a schermo intero e, naturalmente, le patch di sicurezza di gennaio 2019.

AndroidPIT honor 9 vs huawei p10 1154
Honor 9 e Huawei P10 continuano ad essere seguiti dai loro produttori. / AndroidPIT

Per il momento l'aggiornamento è disponibile solo in Cina ma dovrebbe logicamente essere distribuito nel resto del mondo nelle prossime settimane. È bello vedere un produttore continuare a fornire aggiornamenti software dopo diversi anni.

Vi aspettate l'aggiornamento ad Android Pie sul vostro Huawei P10 o Honor 9?

Fonte: Gizmochina

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • ho aggiornato il mio mate 20 lite, risultato: l'icona che lanciava il tehering hotspot ora comanda solo huawei share e per fare l'hotspot tutte le volte bisogna andare su impostazioni, ecc...ecc..ecc...BEL PASSO AVANTI....:((