Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Huawei P30: ci sarà e sarà meglio del Mate 20 (parola di Richard Yu)

Richard Yu, durante il keynote in occasione di IFA 2018, ha annunciato il Kirin 980. Durante un'intervista con alcuni giornalisti il CEO dell'azienda ha inoltre confermato l'arrivo del P30.

Decisamente in modo inaspettato, Richard Yu, rilassato di fronte ai microfoni durante un'intervista di gruppo tenutasi dopo il keynote, ha confermato l'arrivo di P30. Secondo quanto riportato da Gizchina, alla domanda sulle vendite registrate di recente dal brand, Richard Yu avrebbe risposto affermando che "(rispetto a P20 Pro) Mate 20 sarà ancora meglio, e l'anno prossimo P30 lo sarà ancora di più...".

AndroidPIT Huawei P20 Pro 8817
Huawei P20 Pro nella nuova colorazione madreperla. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Non è una novità il fatto che Huawei abbia deciso di portare avanti la serie P ma non ci aspettavamo una conferma già ora a settembre, quando è la linea Mate 20 a incuriosire considerando l'imminente rilascio. Mentre il Mate 20 Lite è già ufficiale, per il resto della famiglia occorrerà attendere il 16 ottobre quando verrà finalmente svelata durante l'evento dedicato che si terrà stavolta a Londra, e non a Monaco.

A proposito della serie Mate 20, Il CEO ha inoltre rivelato che, grazie al nuovo Kirin 980, offriranno un migliore riconoscimento degli oggetti,ed un processing delle immagini in tempo reale. Feature che troveremo poi anche su P30 ma, per metterci mano, ci sarà probabilmente da aspettare il Mobile World Congress. 

Tra la linea P e Mate, voi quale preferite?

Fonte: Gizchina

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati