Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

I nuovi Xperia saranno presentati da Sony il 20 luglio

sony xperia preview

Dopo l'annuncio di Xperia Miro, Tipo e Tipo Dual, Sony continua a far parlare di sé, la casa giapponese infatti ha comunicato che tra meno di una settimana sarà protagonista di un nuovo evento. Ancora non si sa precisamente di cosa si tratterà, quello che ha fatto sapere Sony è che ci sarà un'anteprima per la stampa dei suoi nuovi Xperia.

L'anteprima avverrà precisamente il 20 luglio in occasione del CommunicAsia, evento durante il quale Sony presenta spesso nuovi device e accessori. E' probabile che l'evento consisterà in Sony che fa mettere le mani su Xperia Miro e Tipo, dato che questi due telefoni sono appena stati annunciati.

Non ci aspettiamo grandi cose da Sony per questo CommunicAsia, anche se c'è sempre la possibilità che sia presentato il device con nome in codice “Lotus“, l'unico smartphone Sony previsto per l'estate 2012 di cui ancora non si ha notizia.

Ma anche nel caso che facesse la sua apparizione il Lotus, Sony rischia di deludere ancora i suoi fan, visto che si tratterebbe di un telefono di fascia media che verrà venduto a un prezzo intorno ai 300 euro.

Fonte: PhoneArena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più