Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Sony: il lancio dell'Xperia Miro delude gli utenti

sopresa sony countdown

Aveva preparato tutto con cura Sony. La notizia di una sorpresa in arrivo, un countdown collegato all'account di Facebook e un sacco di utenti a cliccare mi piace per far arrivare a zero il contatore e sapere di che sorpresa si trattava. Tutto bello e ben pensato, almeno fino a quando non si è saputo che la sorpresa non era altro che un nuovo smartphone di fascia media Xperia Miro

Per deludere (parte) dei fan Sony non si è nemmeno dovuto aspettare l'annuncio formale. Quando dall'account di Sony Mobile Italia ancora non si era saputo ufficialmente niente, ormai sui siti che si occupano di Android la notizia era già stata pubblicata e quelli che aspettavano la “sorpresa” sapevano già dell'Xperia Miro e se ne lamentavano sulla pagina di Sony:

miro fb

Non è andata meglio quando Sony ha ufficializzato il nuovo smartphone. Tra chi chiedeva conto degli aggiornmanti a ICS per gli Xperia e chi criticava le (povere) specifiche del Miro, chi gestisce l'account di Sony Mobile Italia non si dev'essere sentito tanto gratificato.

 

sony miro fb

Insomma un flop per Sony, che ha caricato così tanto le aspettative per il suo social smartphone da deludere buona parte degli utenti. Unica consolazione per Sony Italia è che da altre parti del mondo l'hanno presa peggio:

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK