Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere Nessun commento

Il Huawei P11 secondo Concept Creator

Il Huawei P11 è atteso all'MWC ed i primi rumor sono già trapelati. E proprio sulla base delle indiscrezioni in circolazione Concept Creator, il noto youtuber, ha deciso di mostrarci lo smartphone in un video concept.

Non abbiamo ancora delle immagini reali del P11, e tantomeno un video. Quello che vogliamo proporvi oggi è un video concept creato da Concept Creator che ipotizza il design del dispositivo sfruttando tutte le informazioni trapelate fino ad ora.

A caratterizzarlo, come prima cosa, la sezione dedicata alla fotocamera che ospita non due ma tre obiettivi. Presente poi il display quasi privo di bordi ed il notch in stile iPhone X. Queste, per ora, le caratteristiche innovative rispetto alla generazione precedente.

Come abbiamo detto più volte di recente, non è più facile rimanere davvero sorpresi davanti ad un nuovo dispositivo. Vuoi perché implementano tutti feature bene o male già viste, vuoi perché le indiscrezioni sono talmente tante che all'ufficializzazione dei nuovi smartphone non c'è quasi nulla da scoprire.

Huawei però troverà il modo di stupirci ancora una volta. I tre obiettivi fotografici sono una delle chicche che il produttore cinesi si prepara a mostrare, non ci resterà che capire come funzionano e se per l'utente finale sono davvero un valore aggiunto o se si tratta solo di marketing.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati