Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 2 Commenti

Iliad: avete ancora tempo (poco) per attivare l'offerta da urlo

Iliad continua la sua ascesa in Italia. L'operatore francese conquista nuovi clienti con un'offerta davvero difficile da battere. Siate veloci però, perché solo 50 mila di voi avranno ancora modo di usufruire dell'offerta.

Iliad ha debuttato in Italia con un'offerta alla quale è difficile resistere: 5,99 euro al mese per minuti di chiamate illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30GB di traffico 4G/4G+ ai quali si aggiungono 2GB da utilizzare nei Paesi europei. Un pacchetto davvero allettante al quale si aggiungono i costi della SIM (9,99 euro) e nient'altro.

Iliad
Riusciranno gli altri operatori a tenere testa ad Iliad? / © Iliad

L'offerta è stata estesa al raggiungimento del milione di clienti ed ora è stata nuovamente prolungata per altre 50 mila nuove attivazioni. Se vi siete quindi convinti ad abbandonare il vostro vecchio operatore per Iliad dovrete essere veloci per poter usufruire del pacchetto da 5,99 euro che, come sponsorizzato nel sito stesso, sarà valido Per sempre.

Per ulteriori dettagli e per attivare l'offerta non vi resta che visitare la pagina ufficiale dell'operatore.

State pensando di passare ad Iliad o lo avete già fatto? 

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Iliad dal 1/6. A me la verifica copertura ha sempre funzionato già da prima del passaggio. Da Roma e basso Lazio riceve perfettamente, un po' più lento internet. Inoltre c'è da considerare che Iliad permette l'hot spot, secondo me molto importante, e quindi sono sceso a 5,99€ dai 26/27€ che spendevo per 2 sim
    Mooolto soddisfatto anche perché penso che potrà solo migliorare


  • Io vorrei quantomeno provare, ma tutte le volte che vado sul sito e clicco "verifica copertura" mi dice sempre che si è verificato un errore e di provare più tardi. Questo con qualsiasi browser, da computer o smartphone. Ripeto, io ci proverei pure, ma almeno ditemi se sono coperto o meno.

Articoli consigliati