Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

LG G Watch: specifiche, prezzo e disponibilità trapelate

A quanto pare il G Watch di LG con sistema operativo Android Wear, sarà dato in regalo a tutti i partecipanti alla conferenza di Google I/O. Nuovi dettagli trapelati però, risponderebbero anche alle domande più importanti: Quando verrà lanciato sul mercato? Quanto costerà? 

lg g watch colours
© LG

L'account Twitter @ upleaks sostiene di essere a conoscenza delle specifiche tecniche del G Watch che, sempre secondo questa fonte, avrebbe un display di 1,6 pollici con risoluzione di 280x280 pixel, 4 GB di memoria interna ed una batteria di 400 mAh che ne garantirebbe un'autonomia di 36 ore. Le dimensioni sono state invece indovinate e si aggirano attorno ai 37.9 x 46.5 x 9.95 mm, lo stesso vale per il processore, che potrebbe essere uno snapdragon 400. 

gwatch lg teaser
© LG

Per quanto riguarda invece il prezzo e la disponibilità, le informazioni ci arrivano da MoDaCo, che avrebbe ricevuto informazioni riguardo al lancio sul mercato nel Regno Unito il 7 luglio, ad un prezzo inferiore ai 210 euro. Un prezzo ancora decisamente alto, ma che rientra nella norma per questo tipo di dispositivi.

Fonte: @ upleaks, MoDaCo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK