Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Livestream 2 min per leggere Nessun commento

Livestream: Huawei, Google, Nanoleaf e... una scommessa sul OnePlus 5!

La scorsa settimana avremo dovuto parlare dei nuovi dispositivi Huawei, del Pixel 2 XL (la recensione è pronta ragazzi) ma... Luca ha manomesso le nostre attrezzature per non andare in diretta live. Tranquilli, oggi alle 17:30 ci saremo, su Facebook e YouTube, per discutere con voi di questi ed altri interessanti argomenti.

Di cosa parleremo questo venerdì?

Luca ha cercato di convincerci che a causa di alcuni problemi tecnici lo scorso venerdì non ha potuto portare avanti il nostro appuntamento settimanale con il livestream... oggi però non ci sono scuse! Mate 10 Pro e Mate 10 Lite sono nelle nostre mani, il Pixel 2 XL pure e la recensione finale è finalmente pronta.

Ciò significa che potrete farci tutte le domande che volete per capire se il nuovo smartphone di Google è il dispositivo adatto voi visto che gli ordini sono stati aperti anche in Italia.

Vi mostreremo poi le luci modulari Nanoleaf Aurora in azione oltre a raccontarvi del lungo viaggio di 24 ore a cui Stefan ed il nostro OnePlus 5 sono andati incontro. La batteria sarà sopravvissuta a tanta fatica? Si aprono le scommesse!

La batteria del OnePlus 5 è sopravvissuta a 24 ore di viaggio?

Bene, se avete già in mente qualche curiosità, condividetela con noi nei commenti. Vi aspettiamo online alle 17:30, non mancate!

6 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica