Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Livestream 2 min per leggere Nessun commento

Livestream: Oppo e Vivo ci svelano il OnePlus 6?

OnePlus ha un grande seguito, grazie ai suoi flagship dal prezzo ridotto rispetto alla concorrenza. Il OnePlus 6 è uno degli smartphone più attesi del 2018 e grazie a Vivo ed Oppo possiamo farci qualche idea su ciò che sarà ed offrirà agli utenti. Potrebbe essere proprio lui il primo ad offrire il lettore d'impronte digitali sotto lo schermo!

Il nostro appuntamento cambia giorno

Per prima cosa prendete il calendario e segnatevi questo importante cambio di programma: d'ora in poi vi terremo occupati non il venerdì ma il giovedì, sempre alle 17:30. Stesso posto, stessa ora, a cambiare è il giorno della settimana. 

Di cosa parleremo giovedì?

Oppo ha ufficializzato in Cina l'R15, uno smartphone interessante che potrebbe però non dirvi nulla di che. Un notch in stile iPhone X, accento sulla fotocamera e sull'intelligenza artificiale. Ancora nulla? Beh, a renderlo ancora più interessante è il suo legame con OnePlus.

Oppo, Vivo e OnePlus, tre aziende cinesi sotto le ali BBK. Le consorelle di OnePlus non godono della fama di quest'ultimo ma lavorano su nuove tecnologie, le realizzano e le implementano sui propri dispositivi e poi... arriva OnePlus, che spesso le utilizza per i propri dispositivi. Dobbiamo aspettarci un OnePlus 6 con notch e lettore d'impronte digitali sullo schermo? Non sarebbe male, no?

Vi aspettiamo (siamo sempre noi, Jessica&Luca) giovedì alle 17:30 su YouTube e Facebook

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati