Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 3 Commenti

PUBG arriva sul Play Store

Aggiornamento - Disponibile sul Play Store anche in Italia

Il 2018 sta regalando un sacco di soddisfazioni ai gamer che utilizzano lo smartphone per giocare. Dopo l'arrivo sul Play Store di Final Fantasy XV Pocket Edition e l'annuncio di Fortnite e Might and Magic in arrivo su dispositivi mobili è finalmente stato rilasciato sullo store di Google anche un altro titolo molto atteso ovvero Player Unknown's Battlegrounds.

Uno dei giochi più famosi per console e PC, Player Unknown's Battlegrounds anche conosciuto come PUBG, è finalmente giunto sul Play Store di Google anche se per ora è disponibile ufficialmente solo in Canada. Dopo un lancio di prova avvenuto sul suolo cinese, Tencent ha deciso finalmente che è ora di ampliare il numero di giocatori della sua hit.

Come scaricare PUBG per Android


Aggiornamento: Player Unknown's Battlegrounds è disponibile al download sul Play Store anche in Italia! Connettetevi al WIFI e preparatevi a provare sul vostro smartphone uno dei più chiacchierati giochi di questo 2018.

PUBG Mobile Install on Google Play

La procedura per il download dell'APK descritta in seguito è ancora valida ma vi consigliamo di scaricare l'app ufficialmente dal Play Store in modo da ricevere gli aggiornamenti in via ufficiale.


Di cosa avrete bisogno? Non molto in realtà, solamente una connessione ad internet ed il vostro smartphone! Per prima cosa dovete scaricare i seguenti due file:

Il primo file va installato seguendo la procedura per l'installazione dei file APK che trovate nel nostro articolo dedicato. Il file OBB va estratto (arriva in estensione .zip) e la cartella contenuta al suo interno va copiata nella memoria interna dello smartphone. Il percorso finale della cartella deve essere il seguente:

/Android/obb/com.tencent.ig

E questo è tutto. Siete ora pronti a lanciarvi dall'aereo con il vostro paracadute per provare ad essere l'ultimo uomo rimasto su 100 contendenti.

Screenshot 20180316 163733 PUBG MOBILE
La grafica su smartphone non è per niente male! / © AndroidPIT

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti a provare il gioco e cosa ne pensate del porting mobile di questo stupendo survivor in terza persona!

9 Condivisioni

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più