Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#SDC18 2 min per leggere Nessun commento

Come seguire in diretta la presentazione dello smartphone pieghevole di Samsung

Dopo anni di attesa e numerose indiscrezioni, concept, brevetti e via così, è finalmente arrivato il momento dello smartphone pieghevole di Samsung. Il dispositivo dovrebbe essere svelato durante la Developer Conference a San Francisco. Ecco come seguire l'evento in diretta!

Oggi prende avvio a San Francisco la Samsung Developer Conference. Sarà il keynote ad aprire le danze ed è proprio durante l'evento di apertura che Samsung potrebbe finalmente presenterà il suo nuovo smartphone pieghevole. Galaxy X, Galaxy F, Infinity V, qualunque sia il nome ufficiale, oggi potrebbe debuttare!

Siete anche voi curiosi di scoprire che aspetto avrà e come funzionerà? L'evento inizierà alle nostre 19:00 e dovrebbe durare circa 90 minuti. Tra i relatori presenti il CEO dell'azienda, DJ Koh, Dag Kittlaus, Adam Cheyer del Mobile Devices Development Department e il capo del dipartimento AI, Eui-Suk Chung.

La presenza di questi relatori suggerisce come lo smartphone pieghevole Galaxy non sarà l'unica novità che Samsung mostrerà. Ci aspettiamo delle novità anche su Bixby, Samsung Pay, SmartThings e sul settore del gaming.

Dopo il keynote seguiranno degli altri incontri che verteranno su temi come Samsung Health, Samsung DeX, AR Emoji, Bixby Vision, Samsung Knox e naturalmente Tizen, il sistema operativo dell'azienda sudcoreana. AndroidPIT sarà presente fisicamente a San Frincisco per aggiornarvi sulle novità più interessanti.

Quanto siete curiosi di poter finalmente ammirare il nuovo smartphone flessibile di Samsung?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati