Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Le migliori offerte tech: Samsung Galaxy S10+ a 729 euro
Samsung Galaxy S10+ Hardware 2 min per leggere 4 Commenti

Le migliori offerte tech: Samsung Galaxy S10+ a 729 euro

Aggiornamento - Offerte del 23 maggio

Internet è pieno di offerte ed è facile perdere le occasioni migliori per un soffio. Alcune offerte, infatti sono così vantaggiose che spariscono in un lampo. Per questo ci siamo noi! Grazie a questo articolo che verrà aggiornato giornalmente, troverete sempre le migliori offerte di smartphone, tablet, smartwatch e tantissimi altri gadget tech.

Offerta del giorno: Samsung Galaxy S10+ a 729 euro

Il miglior schermo al mondo, prestazioni da campione, memoria interna sufficiente per qualsiasi tipo di utilizzo, molta RAM, tripla fotocamera, una batteria enorme, Android Pie, design elegante, materiali di qualità, altoparlanti stereo, jack audio, numerose funzioni software, ampie opzioni di personalizzazione: questo è ciò che offre il Samsung Galaxy S10+. Il nuovo flagship di Samsung ha tutto il necessario per sedurre. L'unico rimpianto è il suo lettore di impronte digitali dall'anima ribelle.

 

Offerte Amazon

Su Amazon sono sempre presenti alcune offerte valide solo per i clienti Prime. Ma anche senza la famosa membership a pagamento è possibile approfittare di queste promozioni. Tuttavia, vi invitiamo a provare Amazon Prime per 30 giorni gratuitamente senza vincoli.

Offerte eBay

Anche eBay propone ogni giorno interessantissime offerte in ambito tech. Non fatevi scappare le migliori proposte giornaliere che il nostro team vi metterà a disposizione.

Offerte UniEuro e MediaWorld

Avete scoperto altre offerte interessanti quest'oggi? Fateci sapere qui sotto nei commenti!

4 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Per quanto ribadisca la mia linea che impone, a mio parere, smartphone che non costino parti considerevoli di uno stipendio medio (moltissimi lavoratori in Italia lavorano per 176 ore al mese percependo meno di 1000 euro netti), devo comunque dire che tutto sommato il prezzo del dispositivo presentato nel titolo dell'articolo lo rende appetibile a parecchie persone, non a me che sono per il tetto dei 200 euro ma sicuramente il prezzo è sorprendente da questo punto vista


  • Un power bank di qualità con due porte usb senza quick charge o usb pd ad un buon prezzo?


  • Interessante offerta. Io presi, l'anno scorso, una SD card da 32 GB per la mia nuova auto e la pagai all'incirca lo stesso prezzo di questa.