Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Motorola Moto G2: il primo benchmark

Appare sul web il primo benchmark del successore del Moto G. Non sappiamo ancora se il nuovo smartphone Motorola si chiamerà Moto G2 o Moto G+1, ma abbiamo il numero del modello, XT1063, e ne conosciamo alcune caratteristiche interessanti, come una la fotocamera di 8MP e il display di 5 pollici.

MotoG fr 3
© ANDROIDPIT

Stando alle informazioni di questo benchmark, il nuovo modello di Motorola avrà un display di 5 pollici, con risoluzione di 1280x720 pixel, un processore Snapdragon 400 quad-core a 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Specifiche tecniche pressocchè invariate rispetto al Moto G, se non fosse per una fotocamera principale leggermente più potente. Anche l'obiettivo frontale è stato migliorato, offrendo 2MP invece di 1,3.

Benchmark Moto g2
© Webtrek

Da notare inoltre che la versione Android del Moto G2 sarà 4.4.4 KitKat, l'ultima versione al momento disponibile, e non la tanto attesa Android L, che probabilmente arriverà sul dispositivo tramite un aggiornamento successivo.

Cosa ne pensate del futuro Moto G2? Sembrerebbe non essere molto di più che un semplice aggiornamento rispetto al precedente, ma se volete saperne di più:

Fonte: Phone Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK