Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Motorola One Vision sarà in grado di offrire un display cinematografico

Motorola One Vision sarà in grado di offrire un display cinematografico

Motorola One Vision verrà presentato a breve, motivo per cui emergono ogni giorno nuovi dettagli sul nuovo smartphone Android One. A quanto pare, il produttore americano sotto la guida di Lenovo, si affiderà ad un display in formato 21:9.

Poco tempo prima del lancio ufficiale del Motorola One Vision, Roland Quandt ha offerto al pubblico i primi dettagli sul nuovo smartphone di fascia media della casa alata. Pare infatti che monterà un pannello LCD da 6,3 pollici con una risoluzione di 2520x1080 pixel, equivalente ad un rapporto d'aspetto cinematografico di 21:9, lo stesso utilizzato da Sony sui suoi nuovi Xperia 1 o e Xperia 10.

A differenza di Sony, tuttavia, Motorola avrebbe deciso di forare il display per ospitare la fotocamera anteriore, dunque il display verrà "interrotto".

Moto One Vision Composite
Ecco come dovrebbe apparire il prossimo Motorola One Vision. / © Mobielkopen

Sotto il cofano troveremo il SoC Exynos 9609 di Samsung, una variante dell'Exynos 9610 che il produttore sudcoreano utilizza nella serie A. Secondo Winfuture, tuttavia, non ci sono ancora informazioni ben precise su questo processore, a parte il fatto che si tratta di un octa-core con frequenza di clock impostata su 2,2 GHz. Sarebbe poi supportato da 4GB di RAM e una memoria interna da 128GB espandibile tramite schede microSD.

Fotocamera ad alta risoluzione

Motorola seguirà l'attuale tendenza dei megapixel esagerati: la fotocamera frontale avrà una risoluzione di 25 megapixel con apertura f/2.0, mentre quella principale monterà un obiettivo (ancora sconosciuto) da 48 megapixel, apertura f/1,7 e stabilizzazione ottica dell'immagine. Naturalmente non mancherà l'intelligenza artificiale e una speciale modalità notturna.

moto one vision leak winfuture
Il Motorola One Vision utilizzerà un display 21:9 / © Winfuture

Inoltre, il Motorola One Vision disporrà della connettività Bluetooth 5.0, chip NFC e una batteria da 3500 mAh. Inoltre, come suggerisce il nome dello smartphone, One Vision farà sicuramente parte del programma Android One che garantirà aggiornamenti e patch di sicurezza in maniera diretta da parte di Google.

Il Motorola One Vision potrebbe arrivare sul mercato già dal prossimo 16 maggio al prezzo di 299 Euro nelle colorazioni blu e bronzo.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica