Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Nintendo Switch: i giochi in arrivo (in un video)

L'evento organizzato dalla Nintendo il 13 gennaio ci ha aiutato a farci un'idea dei titoli disponibili al momento del lancio della Switch, la nuova console ibrida della casa giapponese. E durante l'ultimo incontro di Tatsumi Kimishima, presidente della Nintendo, con gli investitori qualche dettaglio aggiuntivo è trapelato sui giochi in sviluppo per la Switch.

Al momento del lancio della nuova console i giocatori potranno immergersi in diverse avventure. La più famosa, e probabilmente attesa, è The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Anche Skylanders Imaginators e Just dance 2017 compaiono nella lista, entrambi già disponibili su PS4 e Xbox One. Tra le novità attese compare anche l'idraulico più amato di sempre: per Super Mario Odissey però occorrerà attendere la fine dell'anno.

La Switch, come spiegato nella recensione, offre diverse modalità di gioco grazie alla sua versatilità. Oltre ai giochi illustrati nel video sotto (tra cui compaiono Mario Kart 8 Deluxe, Arms e Splatoon 2), come specificato dal presidente del brand, sono al momento 100 i giochi in sviluppo in arrivo da più di 70 diversi editori. 

Non dimenticate inoltre che Nintendo sembra non voler rinunciare alla sua fetta di gioco anche nel mondo mobile. L'azienda giapponese vuole infatti impegnarsi a rilascaire due o tre giochi mobile all'anno. Oltre a Super Mario Run, in arrivo a marzo, preparatevi quindi ad accogliere delle nuove avventure su Android.

Cosa ne pensate dell'arrivo di Nintendo sul mobile? E la Switch, ci state già facendo un pensierino o preferite altre console?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati