Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 3 Commenti

OnePlus 3T: OxygenOS 3.5.3 introduce via OTA il primo aggiornamento

OnePlus ha ufficializzato il 15 novembre il OnePlus 3T, che prenderà ufficialmente il posto del OnePlus 3. Rilasciato con Android Marshmallow il nuovo arrivato si aggiornerà a Nougat entro il mese di dicembre. Nel frettampo però il brand ha rilasciato via OTA il primo update. Tutti i dettagli nella sezione dedicata!

Evidenzia le modifiche recenti

  Android 6.0.1 Marshmallow Android 7.0 Nougat
OnePlus 3T In arrivo a dicembre
AndroidPIT Android N Nougat 2524
Nougat è in arrivo su OnePlus 3 e OnePlus 3T a dicembre! / © AndroidPIT

OnePlus 3T aggiornamento: OxygenOS 3.5.3

Il OnePlus 3T non è ancora disponibile all'acquisto in Europa ma ha già ricevuto il suo primo update. Il pacchetto, rilasciato via OTA da qualche ora, introduce alcune migliorie che trovate elencate di seguito:

  • Introdotte le chiamate d'emergenza per l'India.
  • Introdotta una funzione di rilevamento dei movimenti nella fotocamera e ottimizzata la qualità della cattura delle immagini.
  • Introdotta l'app OnePlus Community.
  • Aggiornato il firmware del pannello touch e ottimizzata la precisione del touch.
  • Aggiornata la libreria GPS e ottimizzata la precisione della localizzazione.
  • Interfaccia dell'orologio ridisegnata.
  • Interfaccia chiamate ridisegnata.
  • Incrementata la stabilità del sistema.
  • Implementazione di vari bug fix.

OnePlus 3T aggiornamento Nougat

Se siete rimasti delusi nel vedere girare Android 6.0.1 Marshmallow sul nuovo arrivato OnePlus 3T non preoccupatevi perché il brand è pronto ad aggiornarlo al croccante Nougat nel mese di dicembre. Il brand ha confermato ai nostri colleghi di Android Authority che il OnePlus 3T seguirà, per quanto riguarda gli aggiornamenti software, la stessa tabella del OnePlus 3. Del resto abbiamo di fronte due versioni dello stesso dispositivo in quanto le differenze hardware tra i due sono limitate a processore, batteria e fotocamera frontale.

Da precisare che il OnePlus 3T, a differenza del suo predecessore, non riceverà però la versione beta di Nougat in programma per il mese di novembre. 

L'arrivo di Nougat a breve vi spingerà ad inserire il OnePlus 3T nella vostra lista dei regali di Natale?

3 Commenti

Commenta la notizia:
  • Quasi quasi lo prendo, anche se sarei tentato di aspettare fino all'estate del 2017 per prendere il Oneplus 4, anche se mi da' un po' fastidio che abbiano annunciato la riduzione di 0,2 pollici del display. Che gli costa mantenere le dimensioni di 5,5 pollici?
    A questo punto mi butto sul 3T che mi sembra semplicemente pauroso. Pero' non ho capito bene se hanno apportato o meno dei miglioramenti al comparto fotografico.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK