Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere 1 Commento

Il OnePlus 6 nel nostro video unboxing: curiosi di aprire la scatola?

Anche OnePlus ha ufficializzato il suo ultimo flagship. Il OnePlus 6 è stato presentato a Londra durante un evento che ha visto come ospiti non solo la stampa internazionale ma anche i fan della community, mille per l'esatezza. Pronti ad aprire la scatola del OnePlus 6?

Cosa nasconde la scatola nera del OnePlus 6? Lo smartphone, per prima cosa. Ma nella confezione d'acquisto troverete anche il caricatore Dash Charge (5V 4A) per alimentare in tempi rapidi la batteria di 3300mAh integrata nel dispositivo, il cavetto USB di Tipo C da connettere alla porta corrispondente, il pin per estrarre lo slot della SIM ed un libretto di istruzioni. Dimenticavo, OnePlus offre in dotazione un paio di auricolari. Il OnePlus nelle nostre mani è la variante Black Mirror con 128GB di memoria interna.

Al tatto le prime impressioni con il OnePlus 6 sono positive. Purtroppo non possiamo fornirvi dettagli più approfonditi sul dispositivo a causa delle limitazioni NDA imposte dal brand. In questi giorni metteremo alla prova il nuovo top di gamma OnePlus nei test benchmark e nell'uso quotidiano per capire di che pasta è fatto. 

Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni a caldo sul dispositivo e fateci conoscere i dubbi che vorreste togliervi una volta per tutte nella recensione finale del OnePlus 6.

18 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati