Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere 1 Commento

OnePlus 6T unboxing: è arrivato il momento di aprire la scatola

Pronti per osservare da vicino il nuovissimo OnePlus 6T? La società capitanata da Carl Pei e Pete Lau ci ha inviato una fantastica confezione per la stampa comprensiva di moltissimi accessori, oltre a ovviamente lo smartphone più atteso del momento. Abbiamo aperto la scatola in fronte alle nostre telecamere: pronti per l'unboxing!

Quali accessori si nascondono nella confezione per la stampa di OnePlus 6T? Oltre alle classiche cover in arrivo con ogni dispositivo OnePlus, questa volta l'azienda ha voluto inserire anche un supporto per auto, un panno pulisci schermo e un paio di cuffie USB Tipo-C. Mossa azzeccata vista l'assenza del jack da 3,5mm per le cuffie.

Oltre a rimuovere il jack, OnePlus ha inserito un nuovo lettore di impronte ottico nel display OLED che ora è cresciuto fino a 6,4" e che sfoggia un notch a goccia. All'interno del notch è presente una nuova fotocamera da 20MP mentre a tenere in vita il tutto ci pensa la batteria da 3700mAh.

Il resto delle specifiche è rimasto invariato, non che sia una cattiva cosa vista la presenza dello Snapdragon 845 e fino a 8GB di RAM. Le poche differenze tuttavia non daranno di certo motivo ai possessori di OnePlus 6 di effettuare un upgrade. Tutte le altre novità le troverete nel nostro hands-on e nella nostra recensione che arriverà nei prossimi giorni, per ora vi lascio curiosare nel nostro video!

Acquisterete OnePlus 6T o secondo voi non è un upgrade abbastanza importante?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Ma sai che lo sblocco con l'impronta lo preferisco sul retro? Non so, questo sotto al display ancora non mi convince granchè. Poi magari lo provo e ne resto entusiasta, ma al momento mi trovo benissimo con lo sblocco sul retro. Per il resto non ho il minimo dubbio che il 6T vada benissimo, anche se sinceramente non vedo grandi motivi per un upgrade del mio 6.