Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Pichai conferma: Android 5.0 verrà presentata alla Google I/O

"Voglio che il mondo sappia ciò che stiamo facendo in anticipo", dichiara Sundar Pichai in un intervista a Bloomberg Businessweek poche ore fa, confermando che la prossima versione di Android verrà presentata alla developers conference, Google I/O, che si terrà stasera a San Francisco. 

io14 4
© AndroidPIT

Finalmente abbiamo una conferma, anche se a poche ore dalla presentazione ufficiale, che una nuova versione di Android sarà protagonista della conferenza degli sviluppatori che si terrà tra qualche ora. Non è una novità, ne stiamo parlando ormai da settimane, ma con l'uscita di Android 4.4.4 cominciavamo ad avere dei dubbi a riguardo. C'è da dire inoltre che in passato Google ha atteso i mesi autunnali per presentare la versione successiva del proprio sistema operativo, mentre questa volta ha giustamente deciso di presentare in anticipo le novità alle quali stanno lavorando. 

Protagonisti della Google I/O saranno anche Android Wear, sistema operativo per dispositivi mobili, Android TV, una sorta di Google TV che si concentra sui contenuti multmediali ed i giochi e la Google Car, la macchina intelligente di Google. 

AndroidPIT seguirà da vicino l'evento Android più importante dell'anno, che inizierà questa sera alle 18. Vi invito dunque a rimanere sintonizzati per essere i primi a ricevere notizie riguardo alle novità offerte dagli sviluppatori Google. 

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK