Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Problemi con Facebook? Chiedi aiuto ad uno dei nostri esperti!

Problemi con Facebook? Chiedi aiuto ad uno dei nostri esperti!

Quante volte vi è capitato di avere problemi con un'applicazione e di non riuscire a trovare la soluzione in modo facile e veloce? AndroidPIT ha creato sul proprio sito una sezione dedicata solo ed esclusivamente alle app Android dove troverete tutte le applicazioni del Play Store e dove potrete formulare qualsiasi tipo di domanda sulle vostre app preferite! Oggi mettiamo in evidenza un'app molto conosciuta ed utilizzata che, anche a voi, avrà sicuramente tirato fuori qualche problemino: Facebook!

Facebook app profile page
Scoprite la nostra pagina dedicata all'app di Facebook! / © ANDROIDPIT

Facebook fa parte, ormai da anni, della nostra vita social, e non. Conoscete per caso qualcuno che ancora non lo utilizza e che non sbircia i profili di amici e colleghi di lavoro? Se la risposta è sì, ritenetevi fortunati, imbavagliate il vostro amico e trascinatelo ad un museo, potrebbe essere l'unico esemplare umano rimasto sulla terra a non avere a che fare con il noto social network che ha reso famoso in tutto il mondo il giovane Mark Zuckerberg. Facebook è una comoda piattaforma online che permette di pubblicare post di ogni genere (contenenti testi, foto e video), di chattare con i propri contatti e di, in un certo qual modo, tenersi informati.

Facebook app profile page 2
Avete un problema con Facebook? Fate le vostre domande su questa pagina! / © ANDROIDPIT

Anche Facebook però non sempre risponde ai nostri comandi come dovrebbe: alcune volte non si riesce ad aprire i video o a visualizzare le foto, altre l'app si blocca proprio mentre stiamo commentando con un collega la strana camicia fucsia a pois gialli indossata dal capo. Sono certa conosciate meglio di me gli innumerevoli problemi che questa fantastica app riesce a tirar fuori nei momenti meno opportuni ed è proprio pensando a voi che il nostro team di esperti cercherà di rispondere a tutte le vostre domande sulla pagina profilo di Facebook! 

Un'altro aspetto interessante delle pagine profilo dedicate alle app Android è che, se conoscete la risposta ad una domanda pubblicata da un altro utente, potrete rispondere voi stessi. Cosa state aspettando? Esperti, o meno, di Facebook postate la vostra domanda sulla pagina profilo dedicata!

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Luca 14 feb 2015 Link al commento

    l'articolo cade a fagiolo; sto avendo un problema non indifferente con facebook.
    L'app si aggiorna alla versione 26 e continua a darmi il messaggio "facebook è stato arrestato", anche quando non lo utilizzo. In più, mi è impossibile aprirlo, perchè crasha mostrandomi ugualmente quel messaggio di errore.
    Ho provato a segnalare il report, ho provato a reinstallare l'applicazione ma niente da fare, non va. Sono sempre costretto a disinstallare la versione 26 e mettere la 24 (o inferiore) installandola per via apk internet.
    Il problema si manifesta da quando ho messo android L via Odin sul mio Galaxy s5, dunque la domanda è: secondo voi, è una questione di android L oppure dell'applicazione aggiornata di facebook? Sullo store direi che non sono il solo ad avere problemi... capite che è piuttosto scomodo continuare a disinstallare e reinstallare facebook ad ogni aggiornamento.

    spero che voi riusciate ad illuminarmi; in ogni caso, grazie in anticipo